FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dony
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
NPA
Messaggio: #1
dopo aver fatto un corso sul flash utilizzato come luce di riempimento ho messo in pratica cio' che ho imparato mediante uno shotting con la modella Dony, molto brava professonale e simpatica.

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


10 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


11 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti critiche e giudizi sono ben accetti come sempre
 
Nuova Discussione
Risposte
alberto.s
NPU
Messaggio: #2
Complimenti per il set.
La 5 e poi la 4 in testa alle mie preferenze.
Donutella è sempre brava e molto pro.
Bisogna solo fare un pò di attenzione con la ripresa ...
ciao
alberto

Posta in questo topic
rossanop   Dony   Aug 30 2011, 09:49 AM
Netuser   La seconda la trovo una spanna sopra le altre. Cia...   Aug 30 2011, 10:12 AM
rossanop  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio