FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Grip Meike - D7000
, Problema di esaurimento batteria
Rispondi Nuova Discussione
papo 79
NPU
Messaggio: #1
Buonasera a tutti...apro questa nuova discussione dopo aver posto già la domanda seguente nel club d7000 per avere maggiori probabilità di trovare qualcuno che mi possa aiutare a trovare una soluzione.
Questa settimana ho montato il bg della meike e appena inserito ho notato che la spia a led verde al fianco del tasto "info" lampeggiava ogni 4-5 secondi..sulle istruzioni del bg, a quanto scrivono, sembra sia normale..bè..stamattina tiro fuori la d7000 per andare a fare delle foto e sorpresa!!! ...la trovo con la batteria completamente a terra!
Ho provato a mettere la batteria sia nel corpo macchina sia nel bg ma il lampeggio rimane! E' davvero normale? Ho guardato dei video su youtube ma non capisco se è presente oppure no!
Comunque l'accessorio di per sè funziona benissimo: tasti, ghiere..nessun problema!
Vista la delicatezza di questi costosi apparecchi elettronici vorrei evitare danni alla macchina!
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano a risolvere questo mio problema grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
papo 79
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(fulvyo @ Jul 31 2011, 03:37 PM) *
Tu hai dovuto pagare la spedizione del vecchio ?
A me fa arrivare Lui il corriere che mi consegna quello nuovo e ritira quello non funzionante.
Zero spese.

sì ma io l'ho acquistato in Polonia quando in Italia non lo vendevano ancora..

Posta in questo topic
papo 79   Battery Grip Meike - D7000   Jun 19 2011, 07:20 PM
mko61   Non conosco il Meike ma ti posso dire che l'or...   Jun 19 2011, 09:09 PM
xaci   Sposto in Accessori. Ciao, Alessandro.   Jun 19 2011, 09:10 PM
papo 79   Ciao xaci...mea culpa, mi sono accorto dopo di que...   Jun 19 2011, 09:40 PM
Marco.Guasta   io ho il meike per la d300 e non me lo fa.. ho avu...   Jun 19 2011, 09:42 PM
papo 79   Infatti ho provato a scrivere al tizio che me l...   Jun 19 2011, 10:06 PM
mko61  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio