FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70
, Aiutatemi!
Rispondi Nuova Discussione
Franklito
NPU
Messaggio: #1
Domani devo fare 100 klm per andare a Bari a fare il grande passo della D70. E' diventato, a dire il vero, più che altro un passo leggermente dubbioso da quando, navigando nel forum Nital, e in quello preview, circolano le voci che voi tutti sapete. Posseggo felicemente da anni una F801, e dubito fortemente che la Nikon possa uscire con un errore o se vogliamo, una distrazione del genere che può infangare il suo nome. Nel forum fate vedere foto buone e foto non all'altezza; c'è chi riscontra, chi conferma e chi, nella maggior parte dei casi (per fortuna), riesce a dimostrare che è una bufala. Ora chiedo a voi, non so nemmeno io se un aiuto, un cosiglio o cosa. Che faccio? Rimango fedele alla linea, cambio parrocchia, temporeggio con grande delusione. Help. Ditemi qualcosa di nuovo. Un niksaluto a tutti eeeee......Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
Franklito
NPU
Messaggio: #2
Il Sig. Maio non vedeva l'ora di leggere le mie gioie procurate dalla tanto attesa D70. Ma i giorni passano e il mio amico/rivenditore autorizzato Nikon, suo collaboratore per la II° ed. del libro, mi dice che la Nital ha avuto prolemi di spedizioni (?), facendo slittare la mia gioa chissà per quale data, e comunque non prima di queste festività come da me programmato e promesso da Nital. Chissà, Forse il Sig. Maio l'avrebbe potuta portare di persona e contraccambiando la nostra fiducia nel nome .....di Nikon, avremmo potuto prendere un cafè insieme. Cordiali Saluti, Franco F.


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio