FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per I Romani, Fondiamo Un Circolo
, proposta
Rispondi Nuova Discussione
mauro58
NPU
Messaggio: #1
per i romani non legati già ad un altro circolo mi piacerebbe metterne in piedi uno nuovo a roma non c'è ne sono molti
un circolo con una sua sede un posto dove leggere insieme le nostre foto e invitare gli altri circoli una sede dove allestire le nostre mostre fotografiche e magari un posto dove allestire una camera oscura almeno finchè si troveranno i prodotti per la stampa tradizionale.
insomma una proposta impegnativa ma stimolante spero
aspettiamo adesioni ciao mauro
 
Nuova Discussione
Risposte
mauro58
NPU
Messaggio: #2
ragazzi non preoccupatevi le tesi e il lavoro sono più importanti io spero che questa idea vada avanti e da quanti avete risposto penso che funzioni quello di giovedi è solo un primo incontro passate le ferie ,gli esami ,le tesi, spero proprio di ritrovarvi magari un sabato o una domenica mattina.
Vorrei proprio trovarmi insieme in modo serio a persone che amano fare fotografia, parlare di fotografia,e condividere il loro amore per la fotografia.
il mio numero è 338 8743786
giovedi non tutti arriveranno alle 18.00 non so quanto staremo insieme ma se pensate di stare nei paraggi telefonate
comunque venerdi riportero su questa discussione il resoconto dell'incontro ed eventuali prossimi appuntamenti
ciao mauro


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio