FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D7000
, La nuova reflex di casa Nikon !
Rispondi Nuova Discussione
mc0676
NPA
Messaggio: #1
Eccomi qua !!!
Ho appena ritirato, da circa 20 minuti, la mia nuova D7000.
Provengo da una D90 (e D80, e D70) e sono un fotoamatore.
Nel pomeriggio la metterò subito alla prova !

Nel frattempo chiedo se può essere fatto il club D7000 !

Ecco la mia !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.8 KB

Messaggio modificato da mc0676 il Nov 5 2010, 10:42 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
slandau
NPU
Messaggio: #2
Complimenti per l'acquisto! e ...........
Invidia, folle Invidia messicano.gif
Io ho una bella D90 di due anni fa che dovrà durarmi ancora almeno 6 anni! ed ogni volta che ne uscirà una nuova sarà sempre più difficile resistere alla tentazione del cambio corpo macchina!

Nel frattempo dovrò consolarmi con una compattina per fare foto sub. Scafandrare la D90 cosa decisamente troppo!



Lello912
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(slandau @ Nov 5 2010, 09:43 PM) *
Io ho una bella D90 di due anni fa che dovrà durarmi ancora almeno 6 anni!

Perchè proprio sei anni!?

Cmq se l'ha pagata 1100euro, vendendo la tua D90 non è proprio proibitivissimo..
slandau
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Lello912 @ Nov 6 2010, 01:16 AM) *
Perchè proprio sei anni!?

Cmq se l'ha pagata 1100euro, vendendo la tua D90 non è proprio proibitivissimo..


L'idea è prendere qualche cosa che cambia in maniera sostanziale quello che ho.
Per esempio quando sono passato alla D90, arrivavo da una Canon Powershot G3. 4 Mp per 400 ISO ed un obiettivo F2. Sono passato ad una Reflex da 12 MP e 6400 iso.

Se dovessi star dietro ai ritmi della tecnologia e prendere sempre l'ultima novità, (essendo poi un appassionato in generale di tecnologia ) non mi basterebbe il triplo del mio stipendio attuale ........ Macchina Fotografica, PC, Automobile, Subacquea con tutti i suoi accessori.........
Allora la mia tendenze è prendere qualche cosa ed usarlo fino alla sua morte naturale, o fino a quando il nuovo ha prestazioni estremamente superiori. Per esempio le prestazioni di una D3s nello spazio di una d90 o meglio se più piccola e leggera, magari anche a prezzo minore. Per esempio ho una Polo 1.4 (Per fortuna Euro 4) che a febbraio farà 10 anni, con l'intenzione di tenerla fino a quando andrà bene (spero almeno ancora 6-8 anni.......)

Posta in questo topic
mc0676   CLUB D7000   Nov 5 2010, 10:40 AM
xaci   Mah...io vedo solo una scatola.... Non è che t...   Nov 5 2010, 10:42 AM
xunil70   Complimenti! Attendiamo tue foto per vedere co...   Nov 5 2010, 11:03 AM
marco.457  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio