FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parata 2 Giugno...
, ...la mia prima volta (con la D70)!
Rispondi Nuova Discussione
Knight
Nikonista
Messaggio: #1
Ieri, come da qualche anno a questa parte, mi sono recato alla parata militare allestita per festeggiare i 59 annni della Republica italiana.
Era anche l'occasione di provare (finalmente) la mia fiammante D70(S).
Sono arrivato prestino a piazza Venezia per assicurarmi "i meglio posti", ma la folla era già tanta.
Il Presidente Ciampi è arrivato puntualissimo e ha deposto una corona al Milite Ignoto.
Subito dopo sono passate le Frecce Tricolori, lascando tutti con il naso all'insù e la bocca aperta!
Immedaiatamente mi sono spostato sulle pendici del Colle Oppio, che affaccia su via dei Fori Imperiali, per scattare qualche foto al passaggio delle truppe.
Prima hanno sfilato le accademie militari. Particolarmente suggestivi sono stati gli allievi ufficiali dei Carabinieri.
Successivamente è stata la volta di tutte le altre armi.
I marinai, con i loro berretti bianchi, offrivano discreti coreografismi.
Il caldo era insopportabile, ma c'era un panorama che rendeva tutto più tollerabile!
Nel complesso una bella mattinata di fotografia.

In un altro 3d, magari, Vi farò sapere delle mie prime impressioni d'uso con la D70.

Buone foto

Fabrizio
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE
volevo offendere il senso artistico di nessuno

Se ti riferisci a me, tranquillo non ho senso artistico per cui non mi hai offeso laugh.gif
ho detto solo, molto semplicemente che non mi piace...tutto quà, era solo un appunto, neanche una critica!

QUOTE
ma dai .......... è una delle foto più caste che ho visto negli ultimi anni tra televisone , riviste e cartelloni pubblicitari , inoltre non penso si sia voluto mancare di rispetto ne alle forze armate ne allo spirito della festa.


Ma io non ho dubbi in proposito! Ho solo detto che non piaceva la foto delle mutande della signorina, misembar fuori luogo comunque farla, credo che la signorina abbia il diritto a non avere la foto del suo sedere abbellito, su internet. Tutto quà, mica ho detto o pensato che Fabrizio volesse fare nulla di male, credo nel suo intento goliardico, ma a me non è piaciuta la foto. Con tutta semplicità dico questo, non sono un bacchettone, mi sono sempre divertito quando si facevano foto a belle ragazze, ci mancherebbe, ma mentre chi si spoglia in TV lo fa per soldi, chi va alla parata,c oi panatloni a vita bassa e le mutande rosa, credo abbia il diritto di non doversi preoccupare che qualcuno mandi la foto via intenet. E' un mio pensiero, am se qualcuno mi dice, ma che cavolo dici, per me va bene così ok... a mio gusto e a mia opinione è sbagliato e non piacevole.
Solo per chiarire, niente senso artistico o grandi oensieri, solo uan considerazione.
Chiusa parentesi, andiamo avanti
QUOTE
Purtroppo la postazione era quella che era

Sì capisco, però il giudizio sulle foto rimane, spero per te che la prossima volta tu riesca a stare posizionato meglio.
Cris
Flanker78
NPS
Messaggio: #3
QUOTE(Cristiano Orlando @ Jun 6 2005, 07:55 PM)
chi va alla parata, coi panatloni a vita bassa e le mutande rosa, credo abbia il diritto di non doversi preoccupare che qualcuno mandi la foto via intenet.


Sono d'accordo con te Cris, senza offesa per nessuno ovviamente.

Posta in questo topic
Knight   Parata 2 Giugno...   Jun 3 2005, 10:27 AM
GiorgioBS   beh, le impressioni sulla D70s magari dopo, mi pia...   Jun 3 2005, 10:29 AM
Mikelangelo     Jun 3 2005, 11:12 AM
fenderu  
  Jun 3 2005, 11:28 AM
brusa69  
  Jun 3 2005, 11:44 AM
PAS  
  Jun 3 2005, 11:58 AM
cesaranto   Ve lo posto io il Presidente. Ciao. Antonio   Jun 3 2005, 12:43 PM
Giallo     Jun 3 2005, 03:39 PM
GiorgioBS     Jun 3 2005, 03:57 PM
cgm66     Jun 3 2005, 07:57 PM
cesaranto   Le frecce.   Jun 3 2005, 12:45 PM
cesaranto   I corazzieri.   Jun 3 2005, 12:46 PM
cesaranto   i VVFF.   Jun 3 2005, 12:48 PM
cesaranto   E la "Brigata Sassari" che sfila cantand...   Jun 3 2005, 12:52 PM
ConteMaxS     Jun 3 2005, 03:52 PM
__Claudio__  
  Jun 3 2005, 04:16 PM
cratty   Complimenti per le foto. Mi piace molto quella dei...   Jun 3 2005, 02:43 PM
cesaranto   Ti posto qualche altro scatto dei - Corrazzieri - ...   Jun 3 2005, 02:49 PM
cratty     Jun 3 2005, 03:02 PM
cesaranto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio