FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
[ot] Sondaggio
Rispondi Nuova Discussione
domspa
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, volevo proporvi un piccolo sondaggio..... (sempre se il regolameto del forum lo permette)...

Chi di voi ha seguito un "corso di fotografia" prima di iniziare il suo cammino nel mondo della fotofrafia e chi di voi e totalmente autodidatta riuscendo a raggiungere dei risultati notevoli..


scusatemi se sono stato troppo invadente.... ma la domanda scaturisce dal fatto che se uno ha in mano un macchina reflex deve saperla utilizzare non dico al 100% ma almeno 60 -70 %.....

grazie ancora

Domenico

 
Nuova Discussione
Risposte
cyberdelics
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(brata @ Oct 1 2010, 03:56 PM) *
Anch'io, per 34 anni..., poi, quando lo specchio ha incominciato a incollarsi, ho deciso di passare al digitale e alla "concorrenza"...
All'origine di tutto c'era stato un prete (che non c'è più).


OT: Io ancora ci scatto con la FtbQl (anche con le altre a pellicola), solo bianco e nero. Il feltrino che fa da battuta allo specchio è arrivato, ma fa ancora il suo lavoro, anche le guarnizioni dello sportello si sono sfaldate.La batteria al mercurio l'ho sostituita con l'adattatore della kanto per avere la giusta tensione. Le foto riescono sempre bene ^_^

Posta in questo topic
domspa   [ot] Sondaggio   Oct 1 2010, 11:17 AM
Brodolio   autodidatta, ho studiato poco, lo ammetto. Però no...   Oct 1 2010, 11:48 AM
Attilio PB   Visto l'argomento non tecnico, sposto la discu...   Oct 1 2010, 11:59 AM
twinsouls  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio