FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Palio Di Ferrara
, Alcune immagini dal corteo storico
Rispondi Nuova Discussione
DiegoParamati
NPU
Messaggio: #1
Sabato scorso ho visto il corteo storico del palio di Ferrara e ho fatto alcune foto.
Domani pomeriggio dovrei riuscire ad andare a farne altre, intanto vi faccio vedere che razza di figuri passano.
Per primavi faccio vedere una dea...
Diego
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
DiegoParamati
NPU
Messaggio: #2
Mi ero perso la discussione in questione in quanto forse aveva un titolo che a me non diceva niente, ma come al solito Fabio aveva dato consigli mooolto utili.
Per quanto riguarda le inquadrature erano pressochè obbligate in quanto non si poteva scendere dal marciapiede, pena linciaggio da parte della security e gli spostamenti in qualsiasi altra direzione erano impediti dalle numerose persone presenti (vabbè avrei potuto sfoderare i superpoteri e volare biggrin.gif )

Per Cratty: SB600 Nikon by Nital, ovviamente. Montato sulla camera, anti occhi rossi e slow sync attivi; purtroppo alcune foto sono venute comunque con gli occhi rossi a causa degli innumerevoli flash che scattavano....

Ciao, Diego
cratty
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(DiegoParamati @ May 29 2005, 08:11 PM)
Mi ero perso la discussione in questione in quanto forse aveva un titolo che a me non diceva niente, ma come al solito Fabio aveva dato consigli mooolto utili.
Per quanto riguarda le inquadrature erano pressochè obbligate in quanto non si poteva scendere dal marciapiede, pena linciaggio da parte della security e gli spostamenti in qualsiasi altra direzione erano impediti dalle numerose persone presenti (vabbè avrei potuto sfoderare i superpoteri e volare biggrin.gif  )

Per Cratty: SB600 Nikon by Nital, ovviamente. Montato sulla camera, anti occhi rossi e slow sync attivi; purtroppo alcune foto sono venute comunque con gli occhi rossi a causa degli innumerevoli flash che scattavano....

Ciao, Diego
*



Grazie Diego.
Pollice.gif


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio