FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Taratura Fine Esposimetro Nikon D700
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Faccio una richiesta a tutti di un dubbio sorto da un qualche tempo: poichè la tendenza delle esposizioni della D700 rasentano il "giallo" e pur cercndo di tarare "manualmente" non è possibile se non in post...eliminare questa dominante..Ebbene quale laboratorio è capace di fare un lavoro fine al riguardo?...(Intendo personale serio e capace!!)....Ringrazio per le cortesi risposte augurando buoni scatti a tutti, Max grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Il mio lavoro si svolge in prevalenza in teatro dove opero con artisti, balletti e verie altre rappresentazioni.Ebbene ho questa mia sensazione che il "giallo" che poi in post debbo "tirare" al "rosa-incarnato" non sia frutto di luci o di esposimetri, bensì da questa dominante che sia in manuale, sia in automatico si ripresenta....Fosrse non sono stato abbastanza chiaro, da il mio punto di vista lo ritengo determinante....Ringrazio sin da ora per la V/s cordiale pazienza e delle solleciti risposte...Buoni scatti a tutti..P.S. Preso nota di Firenze laboratorio TECIAS...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 132 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 98.6 KB


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio