FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Perchè Vi Posto Questa Foto? ;)
, momenti
Rispondi Nuova Discussione
YanLuK
NPU
Messaggio: #1
Una delle cose che apprezzo della fotografia rispetto al video (altra mia passione) è la capacità di fissare un momento e manterlo così per sempre, momento che magari davanti alla TV sarebbe passato inosservato.

questa foto è assurda negli equilibri e nelle pose dei soggetti (anche dei sassi)
però mi piace, la trovo dinamica perchè sta accadendo un qualcosa; i sassi cadranno e il cappellino andrà dalle mani della premurosa mamma al capo di mio figlio.

O forse è solo uno scatto andato male

blink.gif blink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
YanLuk, al di la del giudizio sulla foto, mi interessa invece il tuo approccio alla fotografia ed al video.
Nel senso che ho sempre immaginato che ci si emoziona davanti ad uno scatto (e quindi statico) non sia in grado di trasmettere la stessa emozione con un video e viceversa. Il tuo caso sconvolge la mia regola e mi interesserebbe sapere come la pensi tu!
ciao

.oesse.
YanLuK
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(oesse @ May 14 2005, 10:42 PM)
YanLuk, al di la del giudizio sulla foto, mi interessa invece il tuo approccio alla fotografia ed al video.
Nel senso che ho sempre immaginato che ci si emoziona davanti ad uno scatto (e quindi statico) non sia in grado di trasmettere la stessa emozione con un video e viceversa. Il tuo caso sconvolge la mia regola e mi interesserebbe sapere come la pensi tu!
ciao

.oesse.
*





OESSE, tu hai mai provato a fare video?
potresti inizare con un Ken Burns a tema delle tue foto.....perchè no?


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio