FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Donna Datoga
Rispondi Nuova Discussione
DARIOCA
NPU
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 84 KB

Donna della tribù dei Datoga. Scattata in Tanzania in una capanna di un loro villaggio.

I disegni che vedete intorno agli occhi sono delle scarnificazioni rituali. Li ottengono facendo dei piccoli tagli sulla pelle ed inserendovi sotto dei piccoli sassolini. Rimarginata la ferita rimarranno tante protuberanze che tutte insieme formeranno il doppio cerchio concentrico intorno agli occhi.
 
Nuova Discussione
Risposte
DARIOCA
NPU
Messaggio: #2
Ciao ragazzi e grazie a tutti. Pensate un po, ho fatto un safari in Tanzania e la fot che mi piace di più l'ho fatta ad una persona e non alle centinaia di animali che ho visto smile.gif

Comunque questo è uno scatto verticale, ma ne ho anchw qualcuno fatto in orizzontale, e quindi puù areosa davanti al soggetto, che con un profilo leggermente diverso.

Cia e grazie ancora a tutti per il passaggio wink.gif

Posta in questo topic
DARIOCA   Donna Datoga   Mar 12 2010, 11:17 AM
bebbobestione   Questo scatto è da 10 e lode per la gestione della...   Mar 12 2010, 02:57 PM
Fabrizio31   Molto bella, bravo. Concordo sul fatto del profil...   Mar 12 2010, 03:00 PM
Mario Tarello   Bel ritratto, il profilo netto mi piace molto, azz...   Mar 12 2010, 03:44 PM
Negativodigitale   Gran bella la luce. Si, ci stava un taglio più amp...   Mar 12 2010, 11:35 PM
WilliamDPS   bellissima, io la preferisco così di profilo netto...   Mar 13 2010, 02:38 AM
DARIOCA   Eccola qua! :) :) Mar 13 2010, 09:19 AM
antot1977   Che dire, un capolavoro. Complimenti.   Mar 14 2010, 12:06 PM
alberto53   COMPLIMENTI E' VERAMENTE UN GRAN SIGORE DI SCA...   Mar 14 2010, 03:10 PM
DoctorMalcom   Ora ci vorrebbe una di quelle faccine a cui cade l...   Mar 16 2010, 11:16 AM
toad   Visto che di un profilo, alla fine, si tratta, per...   Mar 16 2010, 11:36 PM
rabippo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio