FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furti In Viaggio E Assicurazioni
Rispondi Nuova Discussione
Stefi
NPU
Messaggio: #1
Una domanda magari banale: qualcuno di voi ha mai stipulato una assicurazione contro il furto di materiale fotografico in viaggio?
Ve lo chiedo perchè dovrei partire per Parigi e come tutte le grandi città è a rischio furti.
Da un lato mi dispiacerebbe lasciare a casa l'attrezzatura o una sua parte, dall'altra mi dispiacerebbe di più farmela rubare...
Qualcuno di voi ha esperienza in merito e ha informazioni utili (compagnie, prezzi, esperienze positive e/o negative)?
Se ci fossero problemi con il forum, se potete, rispondetemi con MP.
Grazie,

stefano
 
Nuova Discussione
Risposte
Flanker78
NPS
Messaggio: #2
...il discorso delle porte bloccate si riferisce utile quando si sta in coda ai semafori.
Il discorso degli incidenti è del tutto aleatorio, in quanto gli incidenti (gravi) spesso vedono la presenza di una deformazione della carrozzeria che costringe l'intervento dei VV.FF. per liberare gli occupanti dall'auto.
Senza contare che molte auto moderne hanno le sicure che si inseriscono appena la stessa inizia la marcia.
alessandro.
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Flanker78 @ Apr 17 2005, 05:56 PM)
...il discorso delle porte bloccate si riferisce utile quando si sta in coda ai semafori....
.......senza contare che molte auto moderne hanno le sicure che si inseriscono appena la stessa inizia la marcia.
*



Questo è vero, ma che hai messo la sicura anche all'Avatar?
Scherzo ovviamente, ciao.
Flanker78
NPS
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 18 2005, 11:25 PM)
Questo è vero, ma che hai messo la sicura anche all'Avatar?



blink.gif Quale sicura??? hmmm.gif
alessandro.
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(Flanker78 @ Apr 19 2005, 07:37 PM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 18 2005, 11:25 PM)
Questo è vero, ma che hai messo la sicura anche all'Avatar?



blink.gif Quale sicura??? hmmm.gif
*



Mi riferivo al fatto che non si vede più la faccia come prima a causa del cambio, era solo una battuta così tanto per fare due chiacchere tra amici. Pollice.gif
Flanker78
NPS
Messaggio: #6
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 19 2005, 08:55 PM)
Mi riferivo al fatto che non si vede più la faccia come prima a causa del cambio, era solo una battuta così tanto per fare due chiacchere tra amici. Pollice.gif


Ma ci mancherebbe!! laugh.gif
Credevo ti riferissi al fatto che il mio monogramma somigliasse ad un lucchetto...e poi, se non sbaglio anche tu hai tolto la tua fotografia! cool.gif
Io l'ho fatto per fare in modo di non spaventare nessuno. tongue.gif
E' molto più innocente una S inscritta in una M.
Ciao Alessandro!
alessandro.
NPU
Messaggio: #7
QUOTE(Flanker78 @ Apr 20 2005, 06:25 PM)
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 19 2005, 08:55 PM)
Mi riferivo al fatto che non si vede più la faccia come prima a causa del cambio, era solo una battuta così tanto per fare due chiacchere tra amici. Pollice.gif


Ma ci mancherebbe!! laugh.gif
Credevo ti riferissi al fatto che il mio monogramma somigliasse ad un lucchetto...e poi, se non sbaglio anche tu hai tolto la tua fotografia! cool.gif
Io l'ho fatto per fare in modo di non spaventare nessuno. tongue.gif
E' molto più innocente una S inscritta in una M.
Ciao Alessandro!
*



La mia non ho avuto il coraggio di metterla, non sono fotogenico, ma se ne trovo una con qualche anno meno la inserisco.
ciao Pollice.gif

Posta in questo topic
Stefi   Furti In Viaggio E Assicurazioni   Apr 12 2005, 08:17 AM
Franz   Tempo fa era stata aperta una discussione su quest...   Apr 12 2005, 08:33 AM
sergiobutta   Mi sembra che all'epoca non si sia raggiunta a...   Apr 12 2005, 09:04 AM
morgan  
  Apr 17 2005, 12:47 PM
Alessandro FI  
QUOTE
...
  Apr 17 2005, 01:20 PM
Andrea L.R.   l'idea della convenzione con la Nital mi piace...   Apr 16 2005, 03:06 PM
Lucabeer   <...   Apr 18 2005, 10:25 PM
Flanker78   <...   Apr 19 2005, 07:55 PM
Flanker78   <...   Apr 20 2005, 06:45 PM
islandmedano@facilnet.es   Tempo fa mi ero informato in quanto volevo portare...   Apr 18 2005, 10:13 PM
Andrea L.R.   Europhoto...lo conosco benissimo, ha ormai il mono...   Apr 19 2005, 02:20 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio