FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mini Cassette 8 Mm
Rispondi Nuova Discussione
78Anto
NPU
Messaggio: #1
Salve chiedo a voi dopo aver ricercato su web ma nulla

Un mio conoscente ha svariate cassette 8 mm del tipo per videocamera analogica e vorrebbe riversarle sul pc solo che la videocamera e deceduta e non sa come fare.

Mi potreste aiutare evitando i negozi specializzati che si pigliano anche 15 euro a cassetta?

Naturalmente rispettando le regole del sito e quindi in MP

Antonio
 
Nuova Discussione
Risposte
78Anto
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(kintaro70 @ Aug 9 2009, 11:15 AM) *
Tu usi un lettore con uscita S-Video e lo fai entrare in una scheda di acquisizione analogica (all'epoca di digitale c'erano solo le impronte lasciate sulla cassetta dopo averla presa in mano)


Ok e l'oggetto che le legge oltre ad una videocamera analogica come si chiama? O dove posso trovarlo?

grazie.gif

Antonio
davide.lomagno
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(78Anto @ Aug 9 2009, 01:04 PM) *
Ok e l'oggetto che le legge oltre ad una videocamera analogica come si chiama? O dove posso trovarlo?

grazie.gif

Antonio



devi cercare,un articolo della ditta pinnacle,di nome ,mi pare,Video-grabber.....

QUOTE(davide.lomagno @ Aug 9 2009, 01:19 PM) *
devi cercare,un articolo della ditta pinnacle,di nome ,mi pare,Video-grabber.....


tipo questo...

PINNACLE DAZZLE VIDEO CREATOR DV

Posta in questo topic
78Anto   Mini Cassette 8 Mm   Aug 8 2009, 06:24 PM
bergat@tiscali.it   Beh quello che gli serve è un lettore per quelle c...   Aug 8 2009, 06:25 PM
78Anto   Perfetto e quello che gli serve sai di che si trat...   Aug 8 2009, 06:30 PM
bergat@tiscali.it   Consiglio di acquistare usata una vecchia telecame...   Aug 8 2009, 06:33 PM
78Anto   Ok grazie riferiro   Aug 8 2009, 07:01 PM
78Anto   Scusate ancora ma ho riferito e l'interessato ...   Aug 8 2009, 10:19 PM
kintaro70  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio