FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zingherata Al Castello Del Re
, Le foto
Rispondi Nuova Discussione
SMItaly
NPA
Messaggio: #1
Emanato l'editto del Re guru.gif , i coraggiosi cavalieri Zingheri (only the brave, mica tutti... messicano.gif ) si riunirono in quel di Pont Canavese, arrivarono a Campiglia Soana ed intrapresero il cammino verso la dimora del Re, ancora ignari di quello che li aspettava, ma determinati a raggiungere il Sovrano:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(click + f11 © se vi va...)
 
Nuova Discussione
Risposte
_Ale13
NPU
Messaggio: #2
Ne aggiungo altre due, fatte dal Re in persona guru.gif e semplicemente convertite da nef a jpg (d'altrone, è il Re!)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie, Roby, così mi studio le impostazioni che hai usato smile.gif

Posta in questo topic
SMItaly   Zingherata Al Castello Del Re   Jul 5 2009, 10:56 PM
Marco Pacini   Ormai in Zingari e Zingarate Marine-Citt...   Jul 6 2009, 10:05 AM
ZingKing   Eccoci! Tornato a casa ho trovato il modem fa...   Jul 6 2009, 10:05 AM
annanik   Prima di ogni cosa : Un enorme GRAZIE al C...   Jul 6 2009, 10:27 AM
LucaMariaIbba   :rolleyes: Che MERAVIGLIA !!! Aspetto...   Jul 6 2009, 12:34 PM
Marco Vegni   Mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...   Jul 6 2009, 12:52 PM
mirko_nk   Stò crepando di invidia ed ancora non ho visto le ...   Jul 6 2009, 01:24 PM
ZingKing     Jul 6 2009, 11:53 PM
SMItaly   Anna si è dimenticata la salita... Questo è stato ...   Jul 6 2009, 11:58 PM
Cmoster   Ragazzi che bellissime fotho!!!! ...   Jul 7 2009, 01:21 AM
fabryxx   O Sire, buona sorte che il Santo ha posto la sua i...   Jul 7 2009, 08:01 AM
maxiclimb   Beh, mi pare di capire che siete tutti sopravvissu...   Jul 7 2009, 10:17 AM
Marco Pacini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio