FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bar Formula 1
, Una birra fresca dopo un caldo GP
Rispondi Nuova Discussione
Davide-S
NPU
Messaggio: #1
Come titolo, in ogni bar che si rispetti, non può mancare l'angolo dei commenti sull F1 e motori in generale...

Perchè apro questo topic prorpio ora?

Perchè mi viene da piagnere dopo aver visto un'altra vittoria svanita negli ultimi giri prima della bandiera a scacchi... Fulmine.gif

Bèh... per Massa le cose non sarebbero cambiate di molto se Hamilton fosse arrivato 2°: il distacco aumentava cmq di 2 punti, invece Raikkonen avrebbe guadagnato qualcosa.
Spero solo che ora in Ferrari stabiliscano una prima guida, in modo da evitare di perdere altri preziosi punti.

Cmq bravo Hamilton anche se fortunato.
 
Nuova Discussione
Risposte
Davide-S
NPU
Messaggio: #2
Cmq la Brown GP, oltre alla macchina, la vittoria in Malesia è stata data anche da quella volpe di Ross Bown: il miglio stratega di F1 di tutti i tempi...
rickyjungle
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Davide-S @ Apr 6 2009, 06:12 PM) *
Cmq la Brown GP, oltre alla macchina, la vittoria in Malesia è stata data anche da quella volpe di Ross Bown: il miglio stratega di F1 di tutti i tempi...



io credo sia soprattutto problema di piloti... io se sono un pilota e entro ai box e mi vogliono montare le gomme da bagnato dopo che sto girando ed è tutto asciutto gli dico che voglio quelle da asciutto... e che se inizia a piovere rientro, visto che tutti gli altri hanno RImesso le slick... se io raikkonen (che mi piace molto come pilota) vinco un campionato del mondo anomalo, spy story inclusa, e poi mi faccio un campionato da mezza xxx l'anno successivo perché "non sento l'anteriore" sarò incapace di chiedere alla ferrari, e dico Ferrari non super aguri o force india, di cambiare qualcosa per farmi guidare come si deve?
massa mi sa di nato gregrario (e lo vorrei essere pure io a 10 milioni all'anno) per cui non si sa quanto sa merito suo o demerito degli altri l'exploit dello scorso anno...

e poi il muretto e i box fanno errori di conseguenza, perché non avendo un pilota con le xxx brancolano nel buio... e navigano a vista... e sperano che la fartuna li aiuti, ma dovrebbero aver imparato dall'altro anno che ogni azzardo l'hanno pagato più caro del dovuto...

avevo letto un'intervista di brown hai tempi d'oro della ferrari e lui diceva che le cose funzionavano perché la decisione finale la prendeva lui, e lui soltanto, gli altri (baldsseri, domenicali & co.) gli portavano solo tutti gli elementi su cui poi lui faceva la sua strategia... quindi gli altri non hanno mai dovuto decidere in prima persona... ma solo portare il compitino al maestro che poi decideva... e sapeva che essendoci shumi al volante quello che gli chiedeva di fare veniva fatto alla perfezione...


oggi i piloti non riescono a fare una mezza cosa che sia una (mi stai fermo ai box 15 minuti perché pensi che il tempo di basti, dopo che il primo che ha girato subito dopo di te ti ha dato 7 decimi?) mentre potresti usare quei minuti per affinare le regolazioni della macchina...




Posta in questo topic
Davide-S   Bar Formula 1   Sep 7 2008, 02:49 PM
davide.lomagno   Come si sente la mancanza di un Ross Brown,in Ferr...   Sep 7 2008, 03:04 PM
Davide-S  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio