FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D3x
, Prova ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
giac23
NPU
Messaggio: #1
Volevo solo segnalare la prova dettagliata della D3x su dpreview !
texano.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Gabbo71
NPA
Messaggio: #2
Anch'io. Per il vero non mi ha fatto gridare "al miracolo!".
La ritengo un'ottima macchina per chi se la può permettere e per chi ha necessità di 24mp.
La mia perplessità è che, a parte una maggiore risoluzione, non ci trovo una maggiore nitidezza rispetto alla D3.
Ho scaricato su dpreview varie foto, tra cui quella del castelletto, dove il prato mi sembra piuttosto impastato. Non come mi sarei aspettato da cotanta risoluzione. Ho visto cose migliori dalla Sony.
Paolo_Mono
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(Gabbo71 @ Feb 24 2009, 06:26 PM) *
Anch'io. Per il vero non mi ha fatto gridare "al miracolo!".
La ritengo un'ottima macchina per chi se la può permettere e per chi ha necessità di 24mp.
La mia perplessità è che, a parte una maggiore risoluzione, non ci trovo una maggiore nitidezza rispetto alla D3.
Ho scaricato su dpreview varie foto, tra cui quella del castelletto, dove il prato mi sembra piuttosto impastato. Non come mi sarei aspettato da cotanta risoluzione. Ho visto cose migliori dalla Sony.



Ma per favore!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Alla fine anche la Fuji S5 (come è stato tentato di asserire precedentemente) risulterà migliore.
Nessuno vi obbliga di comprarla.
Giudizi espressi solo scaricando foto dalla rete e senza averla provata direttamente!!!!!

Incredibile.

Posta in questo topic
giac23   Nikon D3x   Feb 19 2009, 06:38 PM
raffer   Grazie, ma potevi aggiungerci il link! :rolle...   Feb 19 2009, 06:48 PM
Lucabeer   Provvedo io.... Feb 19 2009, 06:51 PM
giac23  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio