FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tattoo Convention Milano 2009
, Molto bello
Rispondi Nuova Discussione
limpciano
NPS
Messaggio: #1


Ciao a tutti i cari Nikonisti, ieri sono andato alla fiera del tattoo qui a Milano,
devo dire molto bella ma poco riuscita per la solita organizzazione "all'italiana" € 18 di ingresso (dovrebbe essere gratuita visto che è una fiera dove si vende) e dentro spazi piccolissimi e mal organizzati, comunque sia ho fatto un piccolo reportage vi posto solo alcune delle immagine le altre le trovate sul mio flickr, commenti e critiche sempre graditi!...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Pin-Up

IPB Immagine
Tattoo: Travis dei Blink, il Cantante dei Green-day e cosi via

IPB Immagine


IPB Immagine
Hig contrast

IPB Immagine

IPB Immagine
Maradona!!!

IPB Immagine
Old Pin-Up

IPB Immagine
Bravissima

IPB Immagine

Messaggio modificato da buzz il Feb 15 2009, 11:55 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
ashanti
NPU
Messaggio: #2
wink.gif è un po tanto che non posto su Nital....ma vedendo questa discussione non ho 'resistito' biggrin.gif limpciano anch'io c'ero ieri e....devo dire che l'organizzazione l'ho trovata un pelo meglio dell'anno scorso...più ricca....ma per la confusione non puoi farci niente e per la disposizione degli stand purtroppo lo spazio è quello che è all'hotel quark wink.gif per Buzz...non penso sia un problema di 'antichità' ....ma di gusto...e ognuno la pensa e la vive come vuole wink.gif ma non diamo giudizi assoluti!!! tanto + che fotograficamente invece è una manifestazione molto interessante!!!

Posta in questo topic
limpciano   Tattoo Convention Milano 2009   Feb 15 2009, 11:02 AM
buzz   Un buon reportage di una brutta manifestazione.   Feb 15 2009, 11:48 AM
limpciano  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio