FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Nital Oltre I 7gg
Rispondi Nuova Discussione
Trotto@81
NPU
Messaggio: #1
Salve, ho letto che la NITAL Card deve essere tassativamente registrata entro i 7 gg dalla data di acquisto.
Mi sta per essere consegnata una D80 che per le festività del periodo potrebbe essere consegnata qualche giorno oltre i 7 dall'emissione dello scontrino.
E' possibile che io perda un diritto che ho pagato con soldi che invece non hanno scadenza?

Scusate se ho fatto una domanda già posta in precendenza, ma con la funzione cerca non ho trovato nulla. Grazie. rolleyes.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Tony_@
NPA
Messaggio: #2
Grazie delle risposte, ma pensavo di dirgli di telefonare prima di registrare perchè se ci fosse un modo per aggirare l'ostacolo eventuale a noi sconosciuto, non vorrei venisse vanificato da una mossa sbagliata dalla quale non si può tornare indietro.
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione che i grandi centri commerciali non sono affidabili per acquisti importanti e se ne infischiano dei clienti inesperti, che spesso prendono delle "cantonate" causa la disinformazione.

hmmm.gif vedremo tra qualche giorno cosa ne penserà anche lui, prossimo nuovo Nikonista, dopo avergli spiegato il tutto.

grazie.gif comunque.

Messaggio modificato da TeleOpticus il Jan 13 2009, 01:49 PM

Posta in questo topic
Trotto@81   Registrazione Nital Oltre I 7gg   Dec 22 2008, 09:15 AM
piccolo principe  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio