FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bar Formula 1
, Una birra fresca dopo un caldo GP
Rispondi Nuova Discussione
Davide-S
NPU
Messaggio: #1
Come titolo, in ogni bar che si rispetti, non può mancare l'angolo dei commenti sull F1 e motori in generale...

Perchè apro questo topic prorpio ora?

Perchè mi viene da piagnere dopo aver visto un'altra vittoria svanita negli ultimi giri prima della bandiera a scacchi... Fulmine.gif

Bèh... per Massa le cose non sarebbero cambiate di molto se Hamilton fosse arrivato 2°: il distacco aumentava cmq di 2 punti, invece Raikkonen avrebbe guadagnato qualcosa.
Spero solo che ora in Ferrari stabiliscano una prima guida, in modo da evitare di perdere altri preziosi punti.

Cmq bravo Hamilton anche se fortunato.
 
Nuova Discussione
Risposte
alcarbo
NPA
Messaggio: #2
Mattina di fuoco !
Per lo spettacolo sarebbe il massimo che il compionato si giocasse poi in Brasile in casa di Massa.

Alonso ! Non c'è due senza tre ? Dubito.
Alonso in Ferrari ? Dubito ancora di più. Almeno per il 2009 !!!
Però mi piacerebbe vederlo sulla Ferrari. Non è per nulla l'ultimo arrivato ! Anzi !
Ha pur sempre suonato per ben due volte Schumacher !!!

QUOTE(Rudi75 @ Oct 5 2008, 05:03 PM) *
No no, si dice ragazzino viziato laugh.gif wink.gif


Ho letto un'intervista che me lo ha molto rivalutato.

QUOTE(78Anto @ Oct 5 2008, 06:45 PM) *
L'unico problema e che le piste sono troppo tecniche e prive di possibilita di sorpassi


Vero !
Sono anche le auto però ! La scia è diventata uno svantaggio anzichè un vantaggio come era anni fà !
Ma vi ricordate (alcuni) i 3-4 sorpassi in un giro solo fra Villeneuve padre e Arnoux !!???

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 19 2008, 06:05 AM

Posta in questo topic
Davide-S   Bar Formula 1   Sep 7 2008, 02:49 PM
davide.lomagno   Come si sente la mancanza di un Ross Brown,in Ferr...   Sep 7 2008, 03:04 PM
Davide-S  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio