FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rally Legend
, le auto che hanno fatto la storia dei Rally
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
lo so,c'è gia un thread sui rally,ma queste sono auto particolari "storiche"....magari si possono riunire tutte qui....le auto non devono essere necessariamente quelle del Legend di San Marino...l'importante è che siano appunto "storiche"....o "mitiche" fate voi biggrin.gif..."auto che hanno fatto la storia dei Rally"...

..qualche esempio...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sotto con le foto smile.gif


un saluto,Gigi
 
Nuova Discussione
Risposte
FabioBignone
NPU
Messaggio: #2
Ciao a Tutti,

ragazzi che spettacolo!!!!!!!
Per me era la prima volta al Legend ed ammetto che era da un pò che non mi divertivo così.
I mezzi erano fantastici, e non solo i più blasonati, alcuni piloti veramente dei pazzi, es. Nittel e Mei, e poi la notte e quel minimo di sterrato che non guasta.
Il prezzo è stato abbastanza duro in quanto trasferta dalla Liguria e sullo sterrato un sacco di polvere ma veramente ne è valsa la pena.

Le mie foto provengono dalle PS "la Casa" e "i Laghi"...

Sul saltino dei "Laghi" efffettivamente al primo giro eravamo in tanti con le Nikon al collo ma un minimo di timidezza non mi ha fatto osare di chiedere i nick tongue.gif ...ma la prossima volta giuro che lo faccio!!!!!

Comunque ecco qualcosa della mia produzione, il resto lo trovate nella mia gallery




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Posta in questo topic
luigi67   Rally Legend   Oct 11 2008, 08:35 PM
head78   Sei stato un fulmine ad aprire questa discussione...   Oct 12 2008, 02:53 PM
head78   Ecco, qualcosa ho tirato fuori! Oct 12 2008, 03:38 PM
darth banfi   Ecco che dopo una prima selezione posto alcuni dei...   Oct 12 2008, 06:23 PM
luigi67  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio