FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passaggio Da Pc Ad Imac
Rispondi Nuova Discussione
lucaderosa
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei cambiare completamente. Dopo anni di utilizzo di Windows vorrei trasferimi in Apple. Vorrei acquistare un iMac da 24", vorrei sapere se c'è qualcuno che li usa e come si trova. Sono indeciso tra il 2,8 mghz e il 3,06 mghz, magari qualcuno li ha provati entrambe per la gestione dei file fotografici. Il 3,06 ha una scheda della gforce che dicono sia fantastica confermate?
Datemi dei consigli, visto che la spesa da effrontare non è di poco conto. A parità di macchina si potrebbe comprare un PC con metà dei soldi, ma tanti mi dicono che il mondo MAC sia tutta un'altra dimensione.
 
Nuova Discussione
Risposte
MassiC
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(beppenikon @ Oct 4 2008, 04:29 PM) *
Scusa massi
Ma quello che parla a vanvera qui sei tu! messicano.gif
Le applicazioni che esistono per PC esistono TUTTE (eccezione fatta per autocad) anche per MAC avranno magari nomi diversi... ma fanno la stessa cosa nello stesso modo...
Non riesco poi a capire come puoi consigliare vista... sei il primo che sento...
E non dire che dico scemenze perchè i computers sono il mio lavoro... messicano.gif


Senza provocare flames....
Propio non ci siamo, se parli così, parli senza cognizione di causa, e mi dispiace perchè ti spacci per uno che lavora nel mondo dell'iformatica.
Ti prego non la prendere come un offesa....
Comunque vogliamo parlare di Vista? Bene sono a disposizione, portami ad esempio, dati tecnici e non chiacchiere da bar, perchè propio non ci siamo. Ripeto parlami di dati tecnici, gestione della memoria, gestione del bootstrap, peculiarità quali gestione dei driverse delle periferiche hardware in generale. Ecco, pariamo di queste cose e paragoniamole a OSX Leopard...... Solo così si puo fare un confronto serio e non dire menate del tipo questo non va l'ho visto l'altro va meglio...Queste sono chiacchiere da bar

Saluti

Posta in questo topic
lucaderosa   Passaggio Da Pc Ad Imac   Sep 30 2008, 05:11 PM
beppenikon  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio