Ammesso e non concesso che ognuno a casa sua la pensa come gli pare... se uno viene a casa mia a dire cose opinabili e peraltro anche in un Italiano approssimativo... io gli rispondo... effettivamente a certe affermazioni sarebbe stato più costruttivo non replicare dato lo scarso spessore... però se gli rispondi si offendono se non gli rispondi si offendono perché li ignori... fate pace con il cervello che è meglio...
Per quanto riguarda trehad è stato un errore di battitura di cui mi sono accorto dopo aver inviato il messaggio, so benissimo che si scrive trhead comunque grazie a chi mi ha fatto notare l'errore... d'altra parte avevo chiesto di inserire la possibilità di correggere i propri post, però sembra che non si possa fare quindi poiché mi pare una scemenza auto quotarmi quando sbaglio rimane così...
Quando qualcuno parla di Canon... specialmente con il sottoscritto è meglio che ci pensa due volte e poi si sta zitto... ho iniziato a fotografare con una Canon e ne ho avute all'incirca una trentina tra le mani... senza timore di smentita posso dire di conoscerle meglio delle Nikon... tra l'altro la mia prima digitale è stata una Canon G2 che ancora ho e che uso tranquillamente, senza fare confronti con questa o quella altra macchina, è meglio l'autofocus è peggio quello è meglio quell'altro e basta no che non se ne può più! A questo punto visto che mi avete detto che sono sgarbato lo faccio fino in fondo... ma non è magari che siete voi che non siete capaci a usarle le fotocamere e andate trovando mille difetti per mascherare la vostra incapacità? Se c'è qualcuno che si offende fa due fatiche tanto sono estroverso pertanto quando mi va di dire o scrivere lo faccio senza guardare in faccia a nessuno...