FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Nikon Crumpler
, qualcuno lo ha? come si trova?
Rispondi Nuova Discussione
nikonfm10
NPA
Messaggio: #1
a giorni dovrebbe arrivarmi la d80 kit con in piu il 70-300 volevo chiedere qualcuno x caso ha lo zaino originale nikon crumpler? come prezzo rispetto ad altri mi sembra piu alla mia portata, come fattura toccato con mano mi sembra ottimo, ma a livello di comodità resistenza a urti e acqua ecc qualcuno che ce l'ha sa dirmi come si è trovato?
 
Nuova Discussione
Risposte
Maicolaro
NPA
Messaggio: #2
L'ho visto di recente in un negozio, mi ha incuriosito perchè la marca è simpatica, ho una custodia in neoprene per il portatile fatta molto bene.
In realtà l'ho escluso immediatamente perchè anche se penso che l'idea del "bauletto" di per sia buona, all'atto pratico probabilmente è molto scomoda. Se ci fai caso è sagomata per stare nel fondo dello zaino, ma cosa succede se insieme all'attrazzetura porti in giro una felpa una giaccavento e altre due tre cose? L'attrezzatura finisce sepolta e per tirarla fuori devi svuotarlo completamente.
Se posso darti un consiglio io sono andato avanti per anni con un lowepro micro trekker 200, più che sufficiente per la tua attrezzatura (anzi forse pure abbondante, ma esiste anche una versione più piccola, la 100) indistruttibile ed impermeabile. L'ho di recente sostituito solo perchè oramai tra 300/f4 e 80/200 più tutto il resto rischiava di scoppiare.

Un saluto
m.

Messaggio modificato da Maicolaro il Apr 16 2008, 09:07 PM

Posta in questo topic
nikonfm10   Zaino Nikon Crumpler   Apr 16 2008, 06:21 PM
nippokid   Toh, ho cercato l'immagine di "nikon crum...   Apr 16 2008, 06:41 PM
nikonfm10   domande specifiche nn ne ho...nn so che corredo ha...   Apr 16 2008, 07:50 PM
nippokid   Dunque...resistente sembra resistente, credo anche...   Apr 16 2008, 08:46 PM
nikonfm10   grazie a tutti x i consigli....ho chiesto appunto ...   Apr 16 2008, 11:04 PM
davcal77  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio