FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F75 Piena Di Polvere
, me la sogno pure la notte
Rispondi Nuova Discussione
Carlo79
NPU
Messaggio: #1
come da oggetto, se guardo nel mirino puntando su una parete bianca noto una miriade di granelli di polvere e addirittura udite udite un capello ( almeno credo ) !!! no ma dico, non ho MAI tolto l'obiettivo ( se il 28-100 si può chiamare obiettivo ) ho una cura maniacale per la macchina ma fatto sta che .... ciò la polvere huh.gif
non è l'obiettivo ( che ho pulito e ripulito pensando di risolvere ) quindi il problema è della fotocamera, che devo fare ragazzi???? di pulizia leggo sempre e solo delle dsrl, ma per la mia 35mm?????

aiuto!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif


ho provato a procurarmi un pennello a pompetta, ma non sia mai ho paura pure di nominarlo, qui non ne conoscono nemmeno l'esistenza, ma come è possibile????


scusatemi per la richiesta forse stupida ma non so a chi rivolgermi se non a voi!!!!:unsure: guru.gif




grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ma qui non si parla di pulizia sensore... al massimo nel compressore o nelle bombolette c'è un po di condensa, ma come ripeto non dovendo pulire sensori danni la condensa non ne fa.

Smontare il pentaprisma poi??? blink.gif
Oh... ma qui si parla di un po di polvere nel box... non nel restauro di una macchina fotografica egizia sepolta sotto la sbbia da 2000 anni! ohmy.gif biggrin.gif

Carlo79, una bella soffiatina a 15 cm dalla baionetta e vedrai che risolvi tutto... facci poi sapere come è andata! wink.gif

Posta in questo topic
Carlo79   F75 Piena Di Polvere   Nov 24 2004, 05:31 PM
matteoganora   Il problema degli zoom è che spesso attirano polve...   Nov 24 2004, 05:53 PM
Carlo79     Nov 24 2004, 06:48 PM
oesse  
il 28-105 schifo schifo non fa. certo c'e...   Nov 24 2004, 06:49 PM
nuvolarossa     Nov 24 2004, 07:15 PM
Claudio Orlando  
A Roma si dice: Fà 'n po' come te pare...   Nov 24 2004, 07:18 PM
Fiumana Carlo   _hmmmm_ Mi sorge un dubbio... Non è che forse il...   Nov 25 2004, 12:50 PM
silver82   ciao a tutti ragazzi! io ho lo stesso problem...   Nov 25 2004, 12:55 PM
matteoganora   Ma qui non si parla di pulizia sensore... al massi...   Nov 25 2004, 12:56 PM
Carlo79     Nov 28 2004, 11:59 PM
matteoganora  

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio