FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D300
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
sanvi
NPA
Messaggio: #1
Apro io il club: ritirata oggi, batteria sotto carica. Prime prove con la batteria della D200.
Ottimi risultati, differenze impercettibili fra 200 e 800 iso.
 
Nuova Discussione
Risposte
poglimage
NPU
Messaggio: #2
Ho ritirato questa sera la mia nuova fiammante D300: ero il primo della lista e mi ero iscritto il 30 agosto. Ho la batteria in carica e quindi non l'ho ancora provata, anche se ieri ho fatto qualche foto con la macchina di prova che hanno in negozio. Le belle sorprese sono: 1) Capture NX Versio 1.3 da scaricare con Product Key di sblocco, e 2) una interessante memoria CF Lexar Professional UDMA 2GB - 300x Speed contenuta nella scatola. Sono 150m sopra il cielo!
P.S.: sono un modesto dilettante, non aspettatevi da me foto spettacolari e professionali, comunque quando ne avrò qualcuna decente la metterò sul forum
enrico
PS1: ho scritto questo msg intanto che facevo il download di Capture NX, ho inserito adesso la Product Key fornita e funziona alla grande.
cordiali saluti a tutti
Denis Calamia
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(poglimage @ Nov 29 2007, 07:48 PM) *
Ho ritirato questa sera la mia nuova fiammante D300: ero il primo della lista e mi ero iscritto il 30 agosto. Ho la batteria in carica e quindi non l'ho ancora provata, anche se ieri ho fatto qualche foto con la macchina di prova che hanno in negozio. Le belle sorprese sono: 1) Capture NX Versio 1.3 da scaricare con Product Key di sblocco, e 2) una interessante memoria CF Lexar Professional UDMA 2GB - 300x Speed contenuta nella scatola. Sono 150m sopra il cielo!
P.S.: sono un modesto dilettante, non aspettatevi da me foto spettacolari e professionali, comunque quando ne avrò qualcuna decente la metterò sul forum
enrico
PS1: ho scritto questo msg intanto che facevo il download di Capture NX, ho inserito adesso la Product Key fornita e funziona alla grande.
cordiali saluti a tutti


Auguri Poglimage...Ti aspettiamo su questo trhead per discutere insieme a te degli aspetti prettamente tecnici della Nuova Nata D300.

Capisco che l'euforia iniziale non porterà ancora per un pò dei feedback tecnici che parlino per esempio della migliore impostazione menù,le funzionalità AF (che solo con quello ci sarebbe da scriver poemi) e altri aspetti vari..

Auguri a tutti i nuovi possessori della Nikon D300,sfruttiamo questo trhead per confrontarci tecnicamente ed emotivamente,ogni vostro feedback è prezioso e non può esser disperso.

Grazie

Messaggio modificato da Denis Calamia il Nov 29 2007, 09:09 PM

Posta in questo topic
eli90067500@libero.it   CLUB D300   Nov 28 2007, 02:35 PM
giuseppe19522   <...   Nov 29 2007, 11:12 AM
Giacomo.B  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 02:41 PM
cinghialino  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 05:34 PM
Giacomo.B   Si sono andato da Aurelio a fare colazione...ed ho...   Nov 29 2007, 05:37 PM
veneziana   grazie a cinghialino cello :) pure me :) montata d...   Nov 29 2007, 06:29 PM
AliTom   d'accordo nel mettere tutte le nostre prove qu...   Nov 29 2007, 06:39 PM
Giacomo.B   La funzione Like view ce l'ho anche sulla Fuji...   Nov 29 2007, 06:55 PM
paolo i   <...   Nov 29 2007, 07:43 PM
Denis Calamia  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 30 2007, 11:04 PM
Enrico66  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio