FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 E Multi Power Battery Pack Mb-d10
, mi aiutate per favore a capire meglio ...
Rispondi Nuova Discussione
rcarnevali
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a capire una cosa che mi sfugge. Ho prenotato una D300 dal mio rivenditore di fiducia, e sono in attesa come tanti di poterla ritirare. Sono interessato anche all'impugnatura verticale, che però ho già assodato che al momento non è ancora ordinabile, e quindi la prenderò ovviamente in un secondo momento.

Quello che vorrei capire è quali sono gli accessori che mi servono al seguito del Multi Power Battery Pack MB-D10. Sicuramente nel caso di una seconda batteria EN-EL3e, non avrei bisogno di altri accessori. Ma io sarei interessato a mettere nell'impugnatura la batteria EN-EL4a, per avere tanta autonomia e poter disporre alla bisogna della raffica maggiorata a 8 fps. In questo secondo caso devo acquistare per forza anche un alimentatore specifico, o posso caricare questa batteria direttamente dall'impugnatura verticale ?

Altra piccola domandina, ho il telecomando ML-L3 che uso per la D70, lo posso usare anche con la D300 o mi servirà qualcosa di diverso ?

Grazie a chi mi vorrà aiutare a capire,
ciao e buona giornata a tutti voi,

Roberto.
 
Nuova Discussione
Risposte
Luceformecolori
NPU
Messaggio: #2
Nel passato non mi ricordo di nessuna impugnatura che comprendesse anche il caricabatterie, vuoi per spazio, vuoi per peso...

Credo che CI (anche io prenotato D300) toccherà pagare la Tassa caricabatterie per EN-EL4a

Posta in questo topic
rcarnevali   D300 E Multi Power Battery Pack Mb-d10   Oct 25 2007, 09:19 AM
anselmojose   Ciao Roberto,guarda qui: Oct 25 2007, 09:31 AM
rcarnevali   Ciao Anselmo, e intanto grazie per il link che mi ...   Oct 25 2007, 11:16 AM
MARGHERITA   non centra niente con la discussione ma ho visto c...   Oct 27 2007, 10:17 PM
Denis Calamia   Salve Roberto...ti posso subito dire che non ti sa...   Oct 27 2007, 11:23 PM
rcarnevali   Grazie Denis, per la tua esauriente e chiarissima ...   Oct 27 2007, 11:30 PM
alcarbo   Non ho capito. Senza MB d10 le en-el 3e vanno bene...   Oct 28 2007, 08:26 AM
dapi   allora...la D300 solo corpo funziona con le En-EL3...   Oct 28 2007, 08:45 AM
gciraso  
QUOTE
  Jan 12 2008, 05:50 PM
Trigger   Per info: Con l'MB D10 non è necessario avere ...   Jan 12 2008, 08:19 PM
Emanuele.Aymerich  
QUOTE
  Jan 10 2010, 11:26 PM
Hinault   Non so che dirti. Io ho la D300, ho montato pacco ...   Jan 12 2010, 09:05 AM
ThELaW  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio