FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inspiring Paris
Rispondi Nuova Discussione
Al_fa
NPU
Messaggio: #1
Parlavo con mia moglie l’altro giorno mostrandole i miei lavori più “amati dal pubblico”. Lei mi disse che erano quelli in cui avevo messo il cuore, quelli che amavo. Le sorrisi comprendendo ancora una volta perché l’amassi come la amo ogni giorno che la vedo. Questo è, secondo me, il lavoro di un Artista, dare il suo cuore nei limiti del suo mezzo. Sia esso andare ogni giorno in ufficio, preparare nuovi esperimenti da realizzare, guidare un pullman o un taxi o fare le pulizie in casa. Chiunque è un Artista quando guarda e agisce con l’anima.

La Fotografia riguarda gli istanti dell’animo. Quando guardiamo il mondo intorno a noi possiamo osservare la sua utilità o ammirarne la creatività nel comunicare al nostro occhio.

IPB Immagine

parigi, giulia, 2006

Messaggio modificato da PAS il Nov 2 2007, 05:02 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Al_fa @ Oct 4 2007, 02:51 PM) *
La Fotografia riguarda gli istanti dell’animo. Quando guardiamo il mondo intorno a noi possiamo osservare la sua utilità o ammirarne la creatività nel comunicare al nostro occhio.
In questo scatto, che trovo incantevole, credo tu abbia pienamente realizzato questo concetto. Davvero Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Oct 7 2007, 10:11 PM

Posta in questo topic
Al_fa   Inspiring Paris   Oct 4 2007, 01:51 PM
Tursiope   Una dichiarazione d'Amore e una dichiarazione ...   Oct 4 2007, 01:55 PM
Al_fa   beh a parte tutto l'amore che possa esserci ed...   Oct 4 2007, 03:46 PM
Antonio C.   vai tranquillo. è stupenda... una di quelle foto ...   Oct 4 2007, 03:48 PM
gciraso   La foto è tutt'altro che orribile, solo non mi...   Oct 4 2007, 03:50 PM
Gianluca Cecere   non è per nulla orribile Alessandro e considerando...   Oct 4 2007, 03:53 PM
Al_fa  
QUOTE
  Oct 5 2007, 09:40 AM
filippogalluzzi   Bellissima foto, luce, composizione, tutto! .....   Oct 5 2007, 09:53 AM
mmfr   Olalà!!! Finalmente un po' d...   Oct 5 2007, 08:12 PM
Al_fa   sono veramente onorato di queste parole, grazie mi...   Oct 5 2007, 09:28 PM
fotoland   Bianconero riuscitissimo. Molto buona la gestione ...   Oct 5 2007, 09:41 PM
Al_fa  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio