![]() | Administrator | ![]() | Nital | ![]() | Staff | ![]() | Nikonista | ||
![]() | NPU | ![]() | NPA | ![]() | NPS | ![]() | Utente iscritto |
![]() |
QUOTE (gnam @ Sep 9 2004, 10:50 PM) |
Ma che fine hanno fatto le nuvole sul castello? |
QUOTE (mauri @ Sep 10 2004, 08:47 PM) |
Ottimo il castello faremo un giro da quelle parti per fare qualche foto. Sto partendo per Monza anche senza teleobiettivo mi hanno conbinato il pass per entrare nel paddoc ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (mauri @ Sep 12 2004, 01:04 PM) |
Ecco la prima immagine premetto che è la prima volta che faccio delle foto con macchine in movimento ![]() ![]() Rispondendo a Gnam: Sergio sta bene è sempre matto uguale le stelle le ha un po abbandonate adesso bazzica con il computer vediamo se riesco a farlo entrare nel forum così aumentiamo famiglia ![]() |
QUOTE (mauri @ Sep 12 2004, 06:21 PM) |
Ho aggiuto il pezzo mancante. Ho fatto 700 foto e io correvo per centrarle tutte ma si vede non abbastanza comunque questa è venuta meglio |
QUOTE (andreotto @ Sep 14 2004, 12:21 AM) |
Bè ero preoccupato che nessun Nikonista fosse a Monza...... Io sono Veneto spessissimo in Friuli per lavoro ciao Andreotto |
QUOTE (mauri @ Sep 14 2004, 09:33 PM) |
Genesi grazie per i complimenti ma forse non ai visto il sito di Andreotto, dacci un'occhiata che vale la pena poi in caso rifai il commento. ![]() |
QUOTE (giulianodits @ Sep 22 2004, 09:36 AM) |
Un saluto a MAURI. Effettivamente, non venendo a Sacile, l'unica cosa che ti sei perso è la compagnia di persone simpatiche ![]() x genesi10: dove si possono reperire informazioni sul programma da te citato? Saluti a tutti ![]() |
QUOTE (giulianodits @ Sep 24 2004, 10:49 AM) |
PS. : Bella la foto. Ma la sovrapposizione della scritta con cosa l'hai realizzata? |
QUOTE (genesi10 @ Sep 25 2004, 01:04 PM) |
Ciao Mauri bella la foto ![]() Visto che siamo in tema ecco una foto |
QUOTE (sergiobutta @ Sep 25 2004, 01:44 PM) |
Scusate se mi intrometto : avevo letto il titolo e pensavo che stavate ancora contando i nikonisti friulani. E mi meravigliavo : quanti saranno ? Mi ero fatta la convinzione che foste alcune migliaia, visto che il thread è sempre attivo. Oggi, per caso, sono entrato ed ho visto belle foto, che, evidentemente discutete tra di voi. Perchè non mostrarle a tutto il forum ? |
QUOTE (sergiobutta @ Sep 25 2004, 01:44 PM) |
Scusate se mi intrometto : avevo letto il titolo e pensavo che stavate ancora contando i nikonisti friulani. E mi meravigliavo : quanti saranno ? Mi ero fatta la convinzione che foste alcune migliaia, visto che il thread è sempre attivo. Oggi, per caso, sono entrato ed ho visto belle foto, che, evidentemente discutete tra di voi. Perchè non mostrarle a tutto il forum ? |
QUOTE (gnam @ Sep 26 2004, 01:16 AM) |
due |
QUOTE (giulianodits @ Sep 27 2004, 10:25 AM) |
Caspita ... uno s'assenta per un paio di giorni dal forum e si ritrova una grandinata di belle foto ![]() Però, come sottolineato da un altro amico del forum, è un peccato che non le ammiri un pubblico più vasto! Per quanto riguarda il programma PICASA, l'ho provato e devo dire che è molto ben fatto, veloce e funzionale ![]() Per ritornare all'origine di questa discussione, allego per gli interessati una foto panoramica della fiera di Sacile. Saluti a tutti. |
QUOTE (mauri @ Sep 27 2004, 11:34 PM) |
Ben arrivati a tutti i nuovi entrati nel forum vedo che vi date da fare con le fotografie, ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (gnam @ Sep 28 2004, 01:47 AM) |
Ho postato alcune immagini, giusto per non riproporle anche qui. No Genesi, non è mia moglie, un'amica. AndreaFoto sportive |
QUOTE (mauri @ Sep 27 2004, 11:34 PM) |
In riferimento al fatto di andare in un'altro forum a mostrare i nostri lavori, direi che prima è meglio che le critiche le facciamo tra di noi ![]() ![]() |
QUOTE (mauri @ Sep 28 2004, 10:33 PM) |
Le foto sono fatte con un micro nikon 60 mm preso da poco ![]() ![]() |