FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viraggio Seppia Con Photoshop
Rispondi Nuova Discussione
lucrcur
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
il problema che vi vorrei porre riguarda la possibilità di "seppiare" una foto.
Con Photo shop ci sono vari modi (togli saturazione-bilanciamento colore ecc...) ma quello che cerco è un plug-in per photoshop che mi crei direttamente un viraggio seppia nelle foto senza fare diversi passaggi.
Personelmente il viraggio seppia che fa il picture project a me piace moltissimo e cercherei un plug-in per photoshop che possa ricreare la stessa tonalità di seppia fatta dal suddeto software Nikon.
Spero che voi mi possiate aiutare nell'indicarmi un plug-in del genere.

Ciao
Antonio
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 4)
meialex1
Messaggio: #2
C' è un plug in di photoshop della "theimagingfactory" che è molto interessante, Ti permette, oltre a convertire il file in B&W anche di fare dei seppia niente male.......

Cmq, personalmente preferisco farlo da slo con NX............ per poi finirlo con PS

smile.gif
lucrcur
Messaggio: #3
Il viraggio seppia di Nx o del Picture Project sono molto simili e vorrei trovare un plug in che comporti come i programmi Nikon.
Tuttavia ho provato il plug in che mi hai suggerito, è molto interessante tuttavia dà un risultato differente rispetto a quello che io volevo.

Grazie lo stesso.

P.s.: se ti virnr in mente qualche altra cosa fammelo sapere.

Ciao Antonio
meialex1
Messaggio: #4
Nik Color effects, dalla Nik multimedia.

Tra i vari filtri offerti c'è la possibilità del seppia...... scarica la demo che puoi usare in PS......
Luix90
Messaggio: #5
QUOTE(meialex1 @ Oct 10 2007, 05:44 PM) *
Nik Color effects, dalla Nik multimedia.

Tra i vari filtri offerti c'è la possibilità del seppia...... scarica la demo che puoi usare in PS......


Purtroppo la Nik fino ad oggi ancora non ha sviluppato il software per i MACintel una vera delusione.........
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio