QUOTE(lozzi @ Jan 26 2007, 09:24 AM)
caro lucabeer "moderatore" la prima qualità di uno che ricopre il tuo ruolo è la cortesia la seconda fornire eventuali indicazioni conseguenti;dal tono del tuo messaggio non mi pare tu non disponga della prima e non abbia fornito alcuna delle seconde.
cordialmente da un nikonista con tre giorni di anzianità ma con decenni di pratica fotografica
Allora: ti ho chiesto una volta gentilmente di non aprire una discussione nuova ogni volta che devi scrivere qualcosa sullo stesso argomento. E' una questione di buon senso, perchè se altrimenti se tutti facessero così si creerebbe il caos. L'argomento è sempre lo stesso, e quindi per favore prosegui nello stesso thread che tu stesso hai creato. Ma niente, hai ignorato la richiesta e hai perseverato nello stesso errore. Poco male, te l'ho ripetuto in maniera magari un po' più esplicita e formale, ma comunque corretta. E tu ti inalberi... come sempre si inalberano quelli che ritengono che il regolamento sia fatto per tutti tranne che per loro.
Sul consiglio "tecnico", ti è stato dato da me e da altri ben più autorevoli di me: se ritieni che ti abbiamo detto solo fesserie e che solo tu hai ragione, non capisco perchè continui allora a cercare risposte sul forum... Detto questo, ho avuto anche io obiettivi con lo stesso non-problema, e in particolare uno di essi (il 70-210/4-5.6) in cui esso era molto marcato fa ancora oggi foto tecnicamente ottime come ne faceva 16 anni fa (ora è nelle mani di un mio amico, che ne è soddisfattissimo).
Detto questo, se nonostante i soli "tre giorni di anzianità" hai rimostranze su come viene moderata la sezione, il regolamento prevede che queste rimostranze tu le faccia in MP all'NPU che la presiede (Fedro) e all'amministratore del forum (Michele Di Francesco), oltre che a me per conoscenza. Di certo NON nelle discussioni del forum, che hanno carattere tecnico.