Ho questa macchina da quasi 20 anni e ne sono profondamente innamorato.Non mi ha mai lasciato in difficoltà anche perchè,essendo completamente meccanica manuale,quando la pila finisce la puoi usare lo stesso,anzi meglio perchè tanto l'esposimetro non lo uso mai ;-)
Inoltre, è un carro armato robustissimo molto adatto per le gite in montagna che faccio spessissimo.
Detto questo,ovviamente, a partire da un certo punto un poi anche un amante dell'analogico si è dovuto confrontare con il fenomeno digitale per l'ovvia comodità di ripresa e visione , per provare immediatamente gli obiettivi etc.Ho comprato quindi la D50 come reflex tuttofare e qualche compattina per le foto di corsa,ma non ho mai abbandonato il film specialmente sui paesaggi dove la natura è potentemente bella e una bella Fujichrome ci sta tutta!
Tutto sommato non penso di essere nè interamente per il digitale nè per l'analogico ma attualmente mi piace usare tutti e due i sistemi.
Saluti\
QUOTE(Giacomo.B @ Nov 30 2006, 08:45 AM)
Complimenti veramente una bella FM2, sarei interessato anche a sapere cosa ti spinge, o cosa ti gratifica nell'usarla visto che possiedi anche attrezzature digitali...
Saluti
Giacomo