FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S710 Piena Di Problemi...
Peli, su obiettivo, ora e data da reimpostare ad ogni avvio, rotella m
Closed Topic Nuova Discussione
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #1
Allora ragazzi, vi dico i problemi della mia coolpix S710. Sicuramente posso dirvi che non sono un cliente soddisfatto dell'acquisto e non ricomprerei una nikon, comunque...
1) Ha della polvere dentro l'obiettivo, queste sono un paio di foto scattate(si vede di piu nella seconda): 1 - 2
2) Fastidiosissimo, ogni volta che la accendo devo reimpostare data e ora, ho fatto un video per farvi vedere: Mia coolpix S710, problema data e ora all'avvio
3) Anche questo super fastidiosissimo, non riesco a mettere a fuoco, il "mirino" è sempre rosso. Facendo una ricerca su youtube ho scoperto di non essere il solo, vi linko il video di una persona che presenta lo stesso problema: Coolpix S710, problemi di focus
4) Eccoci al quarto che meno mi preoccupa ma pur sempre un dito al c..o è, il problema è sulla rotellina che ha la funzione di muoversi nei menu, quando la ruoto è come se avesse una sensibilità 1000 volte maggiore a prima e di conseguenza invece di spostarmi di una foto per volta si posta di 20-30 foto in un secondo e mezzo, pazzesco, quasi da farla bloccare per 3-4 secondi...

Ragazzi preciso che l'ho sempre tenuta bene. Usata poco davvero, solo a compleanni e natale, capodanno e raramente altre occasioni. Nei periodi di inattività la tenevo dentro una custodia samsonite.

Ragazzi, vi chiedo 2 semplici cose, se possibile rispondere a tutti i quesiti che vi ho numerato e di dirmi a quanto ammonterebbe all'incirca il costo che dovrò pagare per riparare questa carcassa, cosi vedo se mi conviene comprarne una nuova(di sicuro non nikon) o tenermi questa.

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 7)
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #2
ragazzi aiutatemi vi prego :-( l ho pagata tanti soldi ed ora sono abbastanza disperato!
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #3
Vi prego ragazzi :-(
Almeno che so qualce consiglio e dritta su come mandarla in assistenza e piu o meno dirmi quanto spenderò

scusate se insisto ma mi preme molto la cosa
Antonio Canetti
Messaggio: #4
i problemi sono diversi effettivamente conviene mandarla presso la LTR per preventivo, per la spedizione consiglio lo stesso che usa LTR e sarebbe la DHL.

Antonio
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(VYCanisMajoris @ Jun 8 2011, 02:24 PM) *
Vi prego ragazzi :-(
Almeno che so qualce consiglio e dritta su come mandarla in assistenza e piu o meno dirmi quanto spenderò

scusate se insisto ma mi preme molto la cosa

Ti ringrazio tantissimo, sei stato super gentile, ho parlato adesso con un tecnico, anche lui super gentile, e mi ha detto che se riesco a portargliela di persona mi fanno un preventivo gratuito. A breve ci passerò e vi farò sapere.

Saluti!
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #6
Ok ragazzi,un mesetto fa l'ho portata di persona al negozio ed era pronta dopo 20 giorni. La sono andata a ritirare oggi ed è tutto risolto! Almeno per ora xD
Il costo è stato di 60€ iva compresa.
Hanno aggiornato il firmware per la data che me la richiedeva ad ogni accensione, pulito le lenti per i granuli di polvere, aggiustato lo scroll per scorrere le foto e riregolato l'autofocus.

Secondo voi il prezzo è giusto?
VYCanisMajoris
Iscritto
Messaggio: #7
Ragazzi allora? nessuno sa dirmi se è stato un prezzo ragionevole o no? grazie.gif
abyss
Messaggio: #8
Guarda qui wink.gif


Rammento comunque che nel forum non è consentito inserire messaggi relativi all'assistenza, quindi procedo alla chiusura del thread.

Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio