FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Utente Ivan
CIAO A TUTTI
Rispondi Nuova Discussione
reflex1979
Messaggio: #1
Salve! Sono un nuovo utente di questo affiatato forum. biggrin.gif
Colgo questa occasione per salutare tutti gli appassionati Nikon e ringrazio il Sig. Michele Difrancesco che mi ha aiutato a risolvere i problemi con il sito permettendomi quindi di accedere al forum.

Da poco ho acquistato una D70 in kit e da ancor meno tempo il 50 mm f.1.8 D che per quanto costa, considerando il rapporto qualità-prezzo sembra regalato e qualche giorno fa un 80-200 2.8 D che sognavo prima di prendere la D70.
Dal punto di vista qualitativo c'è poco da dire.
Allego al mio primo messaggio una foto scattata qualche giorno fa Fotocamera.gif .
Attendo il vostro giudizio
Saluti da reflex79 Per gli amici IVAN


File allegati
File Allegato  cassetto.tif ( 501.82k ) Numero di download: 130
 
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 11)
gabriele_olei
Messaggio: #2
Ciao Ivan (o reflex1979... anche se qui sei tra amici smile.gif ) benvenuto tra noi.... e se puoi, le prossime foto postale in jpeg: peseranno di meno e potrai lavorare sulle dimensioni wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #3
Ciao Ivan e ben arrivato, stesso consiglio di Gabriele: posta in jpeg
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Ciao Ivan,
benvenuto sul Forum e complimenti per l'attrezzatura: ninte male per incominciare wink.gif .
La foto, anche se di dimensioni contenute per dare un giudizio completo, mi piace specie quel leggero viraggio verso l'azzurro, quindi la prossima volta segui i consigli di chi mi ha preceduto: formato JPG e immagine un pò più grande Pollice.gif
reflex1979
Messaggio: #5
QUOTE (blanco.f @ Jul 23 2004, 02:05 PM)
Ciao Ivan,
benvenuto sul Forum e complimenti per l'attrezzatura: ninte male per incominciare wink.gif .
La foto, anche se di dimensioni contenute per dare un giudizio completo, mi piace specie quel leggero viraggio verso l'azzurro, quindi la prossima volta segui i consigli di chi mi ha preceduto: formato JPG e immagine un pò più grande Pollice.gif

Grazie per il consiglio. La prossima volta invierò foto in Jpeg e con un po' più di pixel.
biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #6
Benvenuto, Ivan. Il formato migliore per una immagine da pubblicare è 800x600 (circa), salvato "per web". Ripubblica la stessa foto, perchè io, ad esempi, non ho avuto la pazienza di aspettare che "uscisse".
Denis Calamia
Messaggio: #7
Un augurio a tè Reflex79

Spero di esserti d'aiuto per qualsiasi "question" biggrin.gif

Come hai detto tu,qui siamo tutti affiatati,tranne qualche volta,si dibatte un pò,ma dopo si cerca un altro punto d'accordo per fare la pace,magari in un altra discussione Pollice.gif Questo è lo spirito che vivrai nel Forum Nital...

P.S.Non aprire discussioni già trattate,c'è qualcuno che non lo sopporta laugh.gif (Scherzo....Comunque è VERO!!!)
reflex1979
Messaggio: #8
Ecco la foto incriminata. Dovrebbe essere un po' più grande e sicuramente più leggera.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Paolo S.
Messaggio: #9
B E N V E N U T O!!! woohoo.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #10
QUOTE (reflex1979 @ Jul 23 2004, 04:58 PM)
Ecco la foto incriminata. Dovrebbe essere un po' più grande e sicuramente più leggera.
applausi.gif
Così va decisamente meglio: confermo il mio parere sullo scatto Pollice.gif
mauriziomiao
Messaggio: #11
guru.gif benvenuto e coplimenti per la bella foto
DAF
Messaggio: #12
Ivan un benvenuto anche da me, e complimenti per la foto , i colori sono bellissiimi..... applausi.gif applausi.gif applausi.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio