QUOTE(AndreaPerini @ Jun 18 2024, 02:27 PM)
Sarà una sciocchezza ma quello schermo tiltabile per me sarebbe una grossa comodità e comunque non capisco perchè non averlo messo prima. Sul resto, da possessore di Z6II, credo che abbiano fatto un passo avanti su tutto quindi.... cosa si può dire? Brava Nikon!
Leggo invece parecchi commenti negativi sul prezzo. Ragazzi ricordiamo che:
1 - Nikon non è una Onlus
2 - le novità si pagano (processore nuovo, af migliore, comparto video migliorato, schermo e mirino migliorati, corpo simil Z8, miglior capacità di mettere a fuoco in condizioni di luce difficili, prescatto, pixel shift...) li volete gratis?
3 - il mio dottore mi ha detto che non sono obbligato ad averla appena uscita
4 - ci saranno promozioni per il black friday o qualche cash back come al solito trascorso un certo numero di mesi
I commenti negativi sul prezzo, che ho letto, non li considero...
Non per snobismo ma chi li ha fatti, ha considerato il prezzo di lancio in dollari, senza tener conto del fatto che in America i prezzi sono sempre senza la VAT, esposta.
Al cambio, aggiungendo la nostra cara IVA...(cara in tutti i sensi...
), il prezzo è quasi uguale. Se poi si considera che in Italia Nital dovrebbe (almeno così ho letto) offrire la macchina con una cfexpress compresa nel prezzo....i commenti lasciano il tempo che trovano.
P.s. ho letto che Nital dovrebbe fare la presentazione italiana intorno alle 18.