FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ltr
Spedizione o consegna personale
Rispondi Nuova Discussione
giovanni1973
Messaggio: #1
Buon Giorno,
premetto che non ho nessun tipo di problema, ma mi piacerebbe sapere se è possibile consegnare all'assistenza nikon un prodotto personalmete, magari per fare una pulizia del sensore, o cmq se ci sono problemi ben più gravi, che hanno bisogno dell'assistenza.
Capisco che dipende da dove si abita io parlavo per me che abito in Liguria e vado ogni tanto a Torino (LTR è a torino vero?)
Conviene e sopratutto è possibile farlo magari contattando prima LTR?

Grazie Giovanni.
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 4)
_Simone_
Messaggio: #2
conviene sempre contattare prima LTR (si è a torino), anche in caso di spedizione
credo non ci sia nessun problema a portare la merce a mano, basta ricordarsi di farsi lasciare un foglio di consegna
giovanni1973
Messaggio: #3
QUOTE(_Simone_ @ Oct 20 2006, 10:54 AM) *

conviene sempre contattare prima LTR (si è a torino), anche in caso di spedizione
credo non ci sia nessun problema a portare la merce a mano, basta ricordarsi di farsi lasciare un foglio di consegna


Grazie la mia era pura curiosità.

Marco Negri
Messaggio: #4
Confermo quanto espresso da Simone.

LTR in Torino, rintracciabile presso il seguente Link, offre ad oggi ancor più una lunga serie di servizi, visualizzabili sfogliando il link proposto.

Potrai Tu stesso consegnare la merce presso lo sportello dedicato ai clienti.

Sposto la discussione in Sushi bar

Un cordiale saluto.
giovanni1973
Messaggio: #5
QUOTE(Marco Negri @ Oct 20 2006, 10:58 AM) *

Confermo quanto espresso da Simone.

LTR in Torino, rintracciabile presso il seguente Link, offre ad oggi ancor più una lunga serie di servizi, visualizzabili sfogliando il link proposto.

Potrai Tu stesso consegnare la merce presso lo sportello dedicato ai clienti.

Sposto la discussione in Sushi bar

Un cordiale saluto.

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio