Buona sera a tutti
Sono nuovo della Community e penso di non aver fatto le cose per bene.
Sono entrato così facendo domande senza nemmeno presentarmi.
Cercherò di rimediare.
Mi chiamo Renato, come tutti voi sono appassionato di fotografia e uso da sempre
materiale Nikon.
Da poco mi sono registrato nella comunity ed ho caricato alcune foto nella gallery
scoprendo un sacco di belle fotografie e commenti utili a migliorare la tecnica fotografica.
Mi piace fotografare la natura, prediligo la caccia fotografica, la foto naturalistica e i paesaggi
ma non disdegno di fotografare ogni soggetto che stuzzichi la mia fantasia.
Rinnovandovi le mie Scuse per aver male approcciato il forum vi saluto tutti.
Renato
Sono nuovo della Community e penso di non aver fatto le cose per bene.
Sono entrato così facendo domande senza nemmeno presentarmi.
Cercherò di rimediare.
Mi chiamo Renato, come tutti voi sono appassionato di fotografia e uso da sempre
materiale Nikon.
Da poco mi sono registrato nella comunity ed ho caricato alcune foto nella gallery
scoprendo un sacco di belle fotografie e commenti utili a migliorare la tecnica fotografica.
Mi piace fotografare la natura, prediligo la caccia fotografica, la foto naturalistica e i paesaggi
ma non disdegno di fotografare ogni soggetto che stuzzichi la mia fantasia.
Rinnovandovi le mie Scuse per aver male approcciato il forum vi saluto tutti.
Renato
Benvenuto da Bologna!

Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr

Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
Benvenuto.
Ciao e benvenuto nel forum !
Tranquillo non ti devi scusare un po' tutti abbiamo commesso strafalcionie in questo forum, io compreso .

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Un saluto
By
Gianfry
Tranquillo non ti devi scusare un po' tutti abbiamo commesso strafalcionie in questo forum, io compreso .

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Un saluto
By
Gianfry
ciao Renato...non ti preoccupare....
benvenuto nel forum
Mauro

benvenuto nel forum
Mauro
Ciao Renato, mi fai sentire in colpa è da tre mesi che bazzico da queste parti e non mi sono mai presentato, come fai tu adesso, benvenuto nel Forum, Alessandro
Cioa a tutti e grzie per l'accoglienza.
Ho sbagliato tasto e ho cancella to la mia risposta.
Per tornare al mio topic, per foto naturalistica e caccia fotografica, meglio digiscooping con lunghi appostamenti o itinerante con un Lungo f2,8.
Io faccio appostamento in digiscooping (D7000 + 50 mm Nikon f1,8 + specula Swrowsky ATS 80 HD) ma un po l'età e un po gli acciacchi di salute non propendono molto per i lunghi appostamenti al freddo e all'umido, posti dove per altro si trovano i selvatici. allora ho guardato in casa Nikon per un super zoom o per un fisso 400 o 500 f2,8 ma ci vuole un mutuo (almeno per me) ho spostato l'attenzione anche se a mlincuore su Sigma e ho visto il 120/400 f2,8 che è più avvicinabile. ce qualcuno che sa dirmi qualcosa o darmi qualche suggerimento ? oltre a cambiare hbby o a a cambiare forum ? accetto tutto, critiche , consigli, orientamenti, pernacchie ecc ecc .
Saluti
Renato
Ho sbagliato tasto e ho cancella to la mia risposta.
Per tornare al mio topic, per foto naturalistica e caccia fotografica, meglio digiscooping con lunghi appostamenti o itinerante con un Lungo f2,8.
Io faccio appostamento in digiscooping (D7000 + 50 mm Nikon f1,8 + specula Swrowsky ATS 80 HD) ma un po l'età e un po gli acciacchi di salute non propendono molto per i lunghi appostamenti al freddo e all'umido, posti dove per altro si trovano i selvatici. allora ho guardato in casa Nikon per un super zoom o per un fisso 400 o 500 f2,8 ma ci vuole un mutuo (almeno per me) ho spostato l'attenzione anche se a mlincuore su Sigma e ho visto il 120/400 f2,8 che è più avvicinabile. ce qualcuno che sa dirmi qualcosa o darmi qualche suggerimento ? oltre a cambiare hbby o a a cambiare forum ? accetto tutto, critiche , consigli, orientamenti, pernacchie ecc ecc .
Saluti
Renato
ciao Renato...queste sono domande da fare nelle sezioni specifiche....questa è solo la sezione Welcome........
hai un Messaggio Personale
un saluto Mauro
hai un Messaggio Personale
un saluto Mauro
Benvenuto fra noi Renato!
1°
1°
Benvenuto