Buona sera a tutti
Sono nuovo della Community e penso di non aver fatto le cose per bene.
Sono entrato così facendo domande senza nemmeno presentarmi.
Cercherò di rimediare.
Mi chiamo Renato, come tutti voi sono appassionato di fotografia e uso da sempre
materiale Nikon.
Da poco mi sono registrato nella comunity ed ho caricato alcune foto nella gallery
scoprendo un sacco di belle fotografie e commenti utili a migliorare la tecnica fotografica.
Mi piace fotografare la natura, prediligo la caccia fotografica, la foto naturalistica e i paesaggi
ma non disdegno di fotografare ogni soggetto che stuzzichi la mia fantasia.
Rinnovandovi le mie Scuse per aver male approcciato il forum vi saluto tutti.
Renato
Sono nuovo della Community e penso di non aver fatto le cose per bene.
Sono entrato così facendo domande senza nemmeno presentarmi.
Cercherò di rimediare.
Mi chiamo Renato, come tutti voi sono appassionato di fotografia e uso da sempre
materiale Nikon.
Da poco mi sono registrato nella comunity ed ho caricato alcune foto nella gallery
scoprendo un sacco di belle fotografie e commenti utili a migliorare la tecnica fotografica.
Mi piace fotografare la natura, prediligo la caccia fotografica, la foto naturalistica e i paesaggi
ma non disdegno di fotografare ogni soggetto che stuzzichi la mia fantasia.
Rinnovandovi le mie Scuse per aver male approcciato il forum vi saluto tutti.
Renato
Benvenuto da Bologna!

Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr

Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
Benvenuto.
Ciao e benvenuto nel forum !
Tranquillo non ti devi scusare un po' tutti abbiamo commesso strafalcionie in questo forum, io compreso .

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Un saluto
By
Gianfry
Tranquillo non ti devi scusare un po' tutti abbiamo commesso strafalcionie in questo forum, io compreso .

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Un saluto
By
Gianfry
ciao Renato...non ti preoccupare....
benvenuto nel forum
Mauro