Interno a Ragusa Ibla, qualche giorno fa...
Ciao.
Ciao.
Questo genere di foto che ritraggono la quotidianità mi sono sempre piaciute, scena da film o scene di un film tratte dal giornaliero vivere. Che belle queste cose.
A mio avviso ritratta molto bene .... avrei aggiunto qualche scatto di Ibla per collocarla nel contesto del titolo ... che sò, uno scatto all'esterno della bottega.
Ciao
Raffa
A mio avviso ritratta molto bene .... avrei aggiunto qualche scatto di Ibla per collocarla nel contesto del titolo ... che sò, uno scatto all'esterno della bottega.
Ciao
Raffa
La foto è bella, ma come giustamente dice scheda28, andava contestualizzata meglio. Per me, che pure conosco Ragusa Ibla, può invece essere stata scattata ovunque tranne che lì...
Ciao
Ciao
Grazie per il vostro commento: ci sarebbe stato bene un lavoro "più approfondito", ma il tempo, e magari anche le mie capacità non sono stati favorevoli... Conto di tornarci, "preparandomi".
Ciao.
Ciao.
Si fa guardare, è sonnolenta, feriale.
Però avrei chiuso il taglio sui soggetti, togliendo gran parte della zona a sinistra.
Ciao Nicola! Paolo
Però avrei chiuso il taglio sui soggetti, togliendo gran parte della zona a sinistra.
Ciao Nicola! Paolo