Ciao a tutti,
Da un'idea mia e dell'amico Alessandro Brezzi abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio dedicato alla fotografia Street per i vicoli di Genova.
La partecipazione è libera, quindi chi si vuole unire è il benvenuto.
Perciò fateci sapere chi ne ha voglia... È una buona occasione per conoscersi e fare due scatti in compagnia e con la scusa per farci anche gli auguri
Lista provvisoria:
- Fabio Chiappara
- Alessandro Brezzi
- Maurizio Rossi
Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Dec 5 2019, 06:39 PM
Da un'idea mia e dell'amico Alessandro Brezzi abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio dedicato alla fotografia Street per i vicoli di Genova.
La partecipazione è libera, quindi chi si vuole unire è il benvenuto.
Perciò fateci sapere chi ne ha voglia... È una buona occasione per conoscersi e fare due scatti in compagnia e con la scusa per farci anche gli auguri
Lista provvisoria:
- Fabio Chiappara
- Alessandro Brezzi
- Maurizio Rossi
Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Dec 5 2019, 06:39 PM
Presente Fabio
Alessandro
Alessandro
Ottima iniziativa Fabio.Personalmente non credo di poter farvi compagnia. Mi piacerebbe tanto veramente
Comunque, vi seguirò a distanza. Quindi, fate tante belle foto, ed io sarò qui a riempirmi gli occhi, e a commentarle.
Messaggio modificato da t_raffaele il Dec 5 2019, 12:10 PM
Comunque, vi seguirò a distanza. Quindi, fate tante belle foto, ed io sarò qui a riempirmi gli occhi, e a commentarle.
Messaggio modificato da t_raffaele il Dec 5 2019, 12:10 PM
Veramente il via di partenza a dicembre l'ho dato io... comunque
se non succede nulla all'ultima settimana/giorno presente
non so se il collega Ale è ancora su vediamo che scrive
Fabio metti una sorta di lista provvisoria partecipanti
se non succede nulla all'ultima settimana/giorno presente
non so se il collega Ale è ancora su vediamo che scrive
Fabio metti una sorta di lista provvisoria partecipanti
Purtroppo riparto il 18... :(
Purtroppo riparto il 18... :(
Azz peccato.. ;(((
Fatto Mauri
Mi sa che saremo solo noi tre...
Comunque farei dalle 13:30 in poi, alla mattina lavoro per cui diamoci una punta da qualche parte che arrivo li,
direi se per voi va bene parcheggio Porto Antico e poi risaliamo...
Ok Maurizio, vada per porto antico alle 13.30
Alessandro
Alessandro
Ciao Ale,
Ho sentito Maurizio e molto probabilmente saremo soltanto io e te. Che dici, rinviamo a Gennaio? Magari qualcuno si aggiunge nel frattempo Non sarà più street natalizio ma poco male!
Fabio
Ho sentito Maurizio e molto probabilmente saremo soltanto io e te. Che dici, rinviamo a Gennaio? Magari qualcuno si aggiunge nel frattempo Non sarà più street natalizio ma poco male!
Fabio
Ciao Fabio,
data la situazione direi che posticipare sia la soluzione.
Per ora non propongo date, ma sentiamoci via MP per concordare.
Alessandro
data la situazione direi che posticipare sia la soluzione.
Per ora non propongo date, ma sentiamoci via MP per concordare.
Alessandro
Mi spiace raga ma non avevo auto per arrivare a destino, ora è rientrato tutto nella normalità per cui
quando avete tempo se po fa, sempre accordandoci sugli impegni di noi tutti
Mi spiace raga ma non avevo auto per arrivare a destino, ora è rientrato tutto nella normalità per cui
Vai, mi è arrivata anche a me l'auto perciò, possiamo riorganizzare. proponete una data
Vai, mi è arrivata anche a me l'auto perciò, possiamo riorganizzare. proponete una data
Eccomi, un pò incasinato con il lavoro, ma vi propongo sabato 15 febbraio. Se siete d'accordo, organizziamo via MP e poi diamo i dettagli qui per chi volesse accodarsi.
Alessandro.
Proporrei più avanti... io rientro il 14 marzo
Eccomi, un pò incasinato con il lavoro, ma vi propongo sabato 15 febbraio. Se siete d'accordo, organizziamo via MP e poi diamo i dettagli qui per chi volesse accodarsi.
Alessandro.
Alessandro.
... a me va bene anche verso quella data, ma faremo uno street primaverile
Alessandro
😃
Così, magari, ti porto anche quella cosa che ho e che non ho avuto tempo per dartela ... 😳😳😳
Così, magari, ti porto anche quella cosa che ho e che non ho avuto tempo per dartela ... 😳😳😳
Ciao a tutti, se sono libero posso venire anche io il 14 marzo A Genova?
Buona serata e buone foto.
Marco
Buona serata e buone foto.
Marco