Bene dai che creiamo più aventi il club
belle immagini
belle immagini
Belle immagini ragazzi, forza postiamo che creiamo un bello spazio
Belle, sulla seconda una miglior simmetria avrebbe giovato molto
Rieccomi qui, alla scoperta di un angolo rimasto per tanti anni nascosto in attesa di restauri e della riapertura del monastero.
Cripta del XVI secolo nel Santuario dedicato a Santa Maria dell'Oliva in Maciano (RN).
L'illuminazione era problematica con due luci spot da sopra la porta (ai lati i due portali dipinti e aperti, rimasti pressoché al buio).
Lo scarso tempo a disposizione tra fine della celebrazione e spegnimento delle luci mi ha imposto di risolvere con uno scatto unico, e un poco di ripresa dei livelli di luminosità in p.p.
Vedremo di fare meglio l'anno prossimo, salute mia e nazionale permettendo.
Cripta del XVI secolo nel Santuario dedicato a Santa Maria dell'Oliva in Maciano (RN).
L'illuminazione era problematica con due luci spot da sopra la porta (ai lati i due portali dipinti e aperti, rimasti pressoché al buio).
Lo scarso tempo a disposizione tra fine della celebrazione e spegnimento delle luci mi ha imposto di risolvere con uno scatto unico, e un poco di ripresa dei livelli di luminosità in p.p.
Vedremo di fare meglio l'anno prossimo, salute mia e nazionale permettendo.
Due scatti di qualche tempo fa dalla Lanterna ; ottima idea il club per questa lente
...
Alessandro
...
Alessandro
Complimenti anche per la forma fisica, e non solo, anche per le foto! con quanti obiettivi hai avuto il coraggio di salire fin lassù? cerco di scoprirlo guardando alla tua galleria.
Ciao! Guido
Complimenti anche per la forma fisica, e non solo, anche per le foto! con quanti obiettivi hai avuto il coraggio di salire fin lassù? cerco di scoprirlo guardando alla tua galleria.
Ciao! Guido
Ciao! Guido
Sono andato molto leggero : 24-70 f/4 e 14-30 f/4 : mattinata a zonzo per Zena
Alessandro
Sono andato molto leggero : 24-70 f/4 e 14-30 f/4 : mattinata a zonzo per Zena
Alessandro
Alessandro
per l'info
Piccolo o.t.: Prima o poi penso di provarci con un 70-200/4 o con il vecchio cata 500/N a caccia di campanili.
Devo scegliere, dipende anche dal tempo che lasciano a disposizione.
Se occorre sbrigarsi mi sa che devo lasciar perdere il manual focus...
Oppure con il futuro 400pf della serie S?
Piace molto anche a me...
Immagini non freschissime...
Buona serata
Rosanna
Immagini non freschissime...
Buona serata
Rosanna
Direi che parlare bene di questo vetro non si può non farlo... Le immagini... certe immagini ne sono la prova.
Ottima serie Rosanna, in particolare la gestione della 1 e della 4. Che non c'è più...??
Saluti@Cordialità
Messaggio modificato da t_raffaele il Nov 28 2021, 11:08 PM
Complimenti a tutti Voi per le belle foto che magnificano l'obiettivo!
Direi che parlare bene di questo vetro non si può non farlo... Le immagini... certe immagini ne sono la prova.
Ottima serie Rosanna, in particolare la gestione della 1 e della 4. Che non c'è più...??
Saluti@Cordialità
Saluti@Cordialità
La 4....che ho tolto...non era fatta col 14-30 ma col 24-70....me ne sono accorta dopo la conferma del post....io adesso nel post ne vedo 3 però....
La 1 è un bracketing di tre scatti
È un'ottima lente....
Ciao Raffaele e grazie
Messaggio modificato da RosannaFerrari il Nov 28 2021, 11:12 PM
Due scatti di qualche tempo fa dalla Lanterna ; ottima idea il club per questa lente
Alessandro
Alessandro
Belle Ale
Bella Ale, mi serve anche a me un'ottica, ho venduto il 24/70mm/4 e mi sa che lo riacquisto, ma anche questo, oppure il 2.8
Se con un nuovo zoom ti avanzasse un fisso grandangolare <=35mm serie S avvertimi che lo raccolgo io!
Pensa che il 35mm è un'ottica che non ho mai amato tanto,
preferisco il 50mm poi io non faccio street per cui o grandangoli o sopra al 50mm
ma siccome me ne passa tanti in mano da amici/conoscenti per vendite,
se mi capta ti avverto subito