Ciao Massi, bene per la nuovva discussione, appena raggiungeremo qualche pagina e tante foto, rinomino il tutto a CLUB
bella foto e bei colori, complimenti, come ti trovi??
bella foto e bei colori, complimenti, come ti trovi??
Ciao Maurizio, il passaggio a FF con la Z5 mi ha regalato superbe performance dei Nef Nikon; vengo da anni di DX tra D7000, D7200 e D7500 tutte reflex accoppiate con ottiche luminose che pero' non potranno mai eguagliare l'eccellenza del FF sopratutto nel corretto sviluppo del negativo digitale; la D7500 continuerò ad utilizzarla per la fotografia macro..
Ho scelto Z5 in quanto non mi interssa il comparto video e di conseguenza il sensore della Z5 copre perfettamente le mie esigenze di scatto considerato che rararmente utilizzo alti iso; al momento la Z5 è accoppiata al 24-70 F/4 serie Z ed al 50 mm f/1,4 G ed in questo caso allego uno scatto ricavato in LR dall'unione di 5 fotogrammi.
Un caro saluto, Massimo
Ho scelto Z5 in quanto non mi interssa il comparto video e di conseguenza il sensore della Z5 copre perfettamente le mie esigenze di scatto considerato che rararmente utilizzo alti iso; al momento la Z5 è accoppiata al 24-70 F/4 serie Z ed al 50 mm f/1,4 G ed in questo caso allego uno scatto ricavato in LR dall'unione di 5 fotogrammi.
Un caro saluto, Massimo
Un bell'inizio per questo Club-to-be
La prima, in basso e' il bordo di una cascatella?
La prima, in basso e' il bordo di una cascatella?
Sono contento Massi ti sia trovato bene, vediamo se si aggiunge qualche altro possessore,
nelò frattempo grazie per condividere queste belle foto
nelò frattempo grazie per condividere queste belle foto
Salve Alessandro. tutto il quartiere romano Eur che si sviluppa nei dintorni dell'omonimo laghetto, offre molteplici spunti per la fotografia.
Mi sono cimentato in passato in centinaia di scatti considerati gli scanari particolari, ma con l'arrivo della Z5 sicuramente nei prossimi giorni proporro' qui con piacere qualche altra "vista" del quartiere.
Un saluto, Massimo
Mi sono cimentato in passato in centinaia di scatti considerati gli scanari particolari, ma con l'arrivo della Z5 sicuramente nei prossimi giorni proporro' qui con piacere qualche altra "vista" del quartiere.
Un saluto, Massimo
Ottimo, attendiamo gli scatti
Altre belle immagini Massi, la prima è anche bella simmetrica
carica le immagini sul Gallery così rimangono i dati di scatto, che sono quasi obbligatori su queste discussioni,
in più la foto riceve molti vantaggi sullo stesso gallery
carica le immagini sul Gallery così rimangono i dati di scatto, che sono quasi obbligatori su queste discussioni,
in più la foto riceve molti vantaggi sullo stesso gallery
Forza dai con le foto che creiamo un bel club
Belli edifici, la seconda mi piace di più, geometrie
da correggere leggermente le linee,
visto che hai già caricato le immagini nel tuo Gallery, non serve che le carichi in allegato, basta che le alleghi dal Gallery
QUI un esempio di come si fa,
calcola che il tutorial spiega anche come aprire una nuova discussione, ma per i Club non serve passi dierettamente al punto 3,
gli allegati li usiamo per eventuali modifiche della stessa foto
da correggere leggermente le linee,
visto che hai già caricato le immagini nel tuo Gallery, non serve che le carichi in allegato, basta che le alleghi dal Gallery
QUI un esempio di come si fa,
calcola che il tutorial spiega anche come aprire una nuova discussione, ma per i Club non serve passi dierettamente al punto 3,
gli allegati li usiamo per eventuali modifiche della stessa foto
Grazie Maurizio, un saluto
Massimo
Messaggio modificato da mapi2008 il Mar 2 2021, 01:23 PM
Massimo
Messaggio modificato da mapi2008 il Mar 2 2021, 01:23 PM
Bella gestione delle linee, anche le diagonali
bello scatto, bravo
bello scatto, bravo
Beh è un belvedere anche questo, tanto provi a gestire linee e cromie, bello scatto
Bello anche questo scatto colorato, dai che se si aggiunge qualcuno facciamo il club
forza possessori unitevi vi aspettiamo i
forza possessori unitevi vi aspettiamo i
Bene continua il tuo reportage cittadino, bravo
dai che c'è qualche altro possessore l'ho invitato di qua...
dai che c'è qualche altro possessore l'ho invitato di qua...
Salve a tutti,
Provo a mettere qualche foto dalle prime - timide - uscite con la nuova Z5.
Che piacere tenerla in mano e scattare, devo dire che le foto vengono fuori dalla camera davvero belle e "piene".
Appena avrò la possibilità di uscire, scatterò altre immagini e conto di postarle quì!
A presto.
Carlo
Messaggio modificato da warsaw1980 il Mar 26 2021, 09:59 AM
Provo a mettere qualche foto dalle prime - timide - uscite con la nuova Z5.
Che piacere tenerla in mano e scattare, devo dire che le foto vengono fuori dalla camera davvero belle e "piene".
Appena avrò la possibilità di uscire, scatterò altre immagini e conto di postarle quì!
A presto.
Carlo
Messaggio modificato da warsaw1980 il Mar 26 2021, 09:59 AM