Non riesco ad inserire le mie fotografie , cosa sto Sbagliando?
Le puoi caricare direttamente dalla pagina in cui rispondi o apri una nuova discussione.
Sposto in help, in evidenza trovi una discussione che raccoglie una serie di tutorial...li trovi le istruzioni
Ciao,
Alessandro.
Sposto in help, in evidenza trovi una discussione che raccoglie una serie di tutorial...li trovi le istruzioni
Ciao,
Alessandro.
Ciao sono nuova, non so come inserire un personal link nella mia pagina personale, qualcuno può aiutarmi?
Ciao sono nuova, non so come inserire un personal link nella mia pagina personale, qualcuno può aiutarmi?
Ciao Angela, puoi personalizzare il tuo I AM dal pulsante Preferenze in alto a dx affianco al NikName
al menù successivo nel tuo caso per i social devi cliccare sul pulsante Social Media,
provaci e facci sapere .
Ciao Angela, puoi personalizzare il tuo I AM dal pulsante Preferenze in alto a dx affianco al NikName
al menù successivo nel tuo caso per i social devi cliccare sul pulsante Social Media,
provaci e facci sapere .
provaci e facci sapere .
Ciao, ho già provato ma non riesco nemmeno così, nei social media posso inserire i miei riferimenti a facebook twitter etc, ma non un link di un mio sito,
Grazie
Angela
Hai parlato di personal link, e quelli sono link personali ma già dedicati ai social più comuni,
se vuoi inserire un tuo sito web al di fuori da quelli lo puoi fare nella biografia (Informazioni Aggiuntive)
oppure nella Firma.
se vuoi inserire un tuo sito web al di fuori da quelli lo puoi fare nella biografia (Informazioni Aggiuntive)
oppure nella Firma.