FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Due Foto Spettacolari
e una doverosa precisazione
Rispondi Nuova Discussione
Lupo71
Messaggio: #1
Se il link è ancora attivo collegatevi, sono immagini da non perdere.

http://www.repubblica.it/ambiente/2013/02/...?ref=HRESS-20#2

A questo proposito devo fare un piccolo Mea Culpa. Nel tentativo di postarle su questo forum, giusto per mostrarvele, le ho caricate sul mio profilo e inviate in Gallery. Solo a quel punto mi sono accorto che il sistema le riconosceva come foto scattate da me. Pochi minuti ed ho ricevuto un sacco di visite, UP e commenti...mi spiace deludervi ma non erano scatti miei....purtroppo unsure.gif . Mi scuso con gli amici del forum e con l'autore degli scatti.
Maurizio
daniele.frezzolini
Messaggio: #2
madre natura è indescrivibile.......
Clau_S
Messaggio: #3
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 7 2013, 01:36 AM) *
madre natura è indescrivibile.......


Appena aperto il link mi si è presentata la modella della pubblicità della Sisley (era la Sisley?) e volevo dire che concordavo con te, poi ho visto che le foto in oggetto erano altre e... concordo ancora di più con te! La natura è indescrivibile, spettacolare e terrificante. E ogni tanto ci ricorda che siamo proprio esseri piccoli piccoli...
MicheleRoana88
Messaggio: #4
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 7 2013, 01:36 AM) *
madre natura è indescrivibile.......


Foto eccezinali.. ma di madrenatura vedo poco.. vedo un "muro" di cemento e un faro...
matcos
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(MicheleRoana88 @ Feb 7 2013, 08:41 AM) *
Foto eccezinali.. ma di madrenatura vedo poco.. vedo un "muro" di cemento e un faro...


Be' la spettacolarità di questa foto non viene sicuramente dal muro i cemento e dal faro quindi di madre natura credo ce ne sia eccome
MicheleRoana88
Messaggio: #6
QUOTE(kin8 @ Feb 7 2013, 10:29 AM) *
Be' la spettacolarità di questa foto non viene sicuramente dal muro i cemento e dal faro quindi di madre natura credo ce ne sia eccome


Ho capito.. ma l'acqua mica si impenna di sua spontanea volontà.. diciamo che è un concorso di "colpa" rolleyes.gif
Brunosereni
Messaggio: #7
QUOTE(Clau_S @ Feb 7 2013, 04:57 AM) *
Appena aperto il link mi si è presentata la modella della pubblicità della Sisley (era la Sisley?) e volevo dire che concordavo con te, poi ho visto che le foto in oggetto erano altre e... concordo ancora di più con te! La natura è indescrivibile, spettacolare e terrificante. E ogni tanto ci ricorda che siamo proprio esseri piccoli piccoli...


La natura sarà stupenda ma anche la modella non era male! wink.gif
Dr Fafnir
Messaggio: #8
Uffi, io con adblock ho solo visto le 2 foto del faro :(
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Brunosereni @ Feb 7 2013, 01:19 PM) *
La natura sarà stupenda ma anche la modella non era male! wink.gif



La modella ha un nome
Milla Jovovich

Anche se con sisley un po' perde.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Marcus Fenix il Feb 7 2013, 02:22 PM
Lupo71
Messaggio: #10
Bedda Matri!! texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio