Ottima Mario, bell'accostamento e confronto
Bella cattura Mario e ottimo il momento ripreso della prima
l'avevi vicina
l'avevi vicina
O finalmente quelche scatto con questa lente... bello il primo ritratto mi piace un po centrale ma
il secondo l'ho oscurato, diciamo che il nudo anche se leggermente mascherato meglio sulla sez. glamour
il secondo l'ho oscurato, diciamo che il nudo anche se leggermente mascherato meglio sulla sez. glamour
So perfettamente che sono OT con questo messaggio, ma ho bisogno di chiedere a chi ha acquistato questa lente con il CASHBACK di € 300, se è arrivato il rimborso e in quanto tempo!
Io l'ho acquistato il 13 dicembre 2018, registrato regolarmente ed ho avuto conferma di avere il diritto del rimborso...entro 180 giorni!
Ad oggi sono trascorsi quasi 120 giorni, ma ancora non ho ricevuto niente!
Immagino di avere quei 300 E nel salvadanaio, salvo che la pratica sia scomparsa, ma non lo voglio pensare.
Qualcun di voi, sa darmi una qualche risposta?
Vi ringrazio e facci i complimenti a tutti quelli che hanno postato le bellissime foto che questa lente riesce a produrre.
Ciao
Remigio
PS: ringrazio fin d'ora chi mi vorrà o potrà dare qualche risposta!
Io l'ho acquistato il 13 dicembre 2018, registrato regolarmente ed ho avuto conferma di avere il diritto del rimborso...entro 180 giorni!
Ad oggi sono trascorsi quasi 120 giorni, ma ancora non ho ricevuto niente!
Immagino di avere quei 300 E nel salvadanaio, salvo che la pratica sia scomparsa, ma non lo voglio pensare.
Qualcun di voi, sa darmi una qualche risposta?
Vi ringrazio e facci i complimenti a tutti quelli che hanno postato le bellissime foto che questa lente riesce a produrre.
Ciao
Remigio
PS: ringrazio fin d'ora chi mi vorrà o potrà dare qualche risposta!
Remigio, attendi fino alla fine di aprile e se non hai ricevuto nulla contatta il call center Nital e chiedi info in merito,
non se ne occupa quest'ultima, ma un'altra azienda e ci sta che siano indietro, ci aggiorniamo fammi sapere
intanto muovo un po le acque
non se ne occupa quest'ultima, ma un'altra azienda e ci sta che siano indietro, ci aggiorniamo fammi sapere
intanto muovo un po le acque
Remigio, attendi fino alla fine di aprile e se non hai ricevuto nulla contatta il call center Nital e chiedi info in merito,
non se ne occupa quest'ultima, ma un'altra azienda e ci sta che siano indietro, ci aggiorniamo fammi sapere
intanto muovo un po le acque
non se ne occupa quest'ultima, ma un'altra azienda e ci sta che siano indietro, ci aggiorniamo fammi sapere
intanto muovo un po le acque
Ciao Maurizio, grazie per la tua tempestività nelle risposte che dai a tutti noi!
Un abbraccio, spero di rivederti presto!
Remigio
Bello scatto e bella posa mi piace proprio
Grazie!
Mi sono fatto convincere 😄 beh non c’è voluto molto .
Avevo un sigma ma con la storia che ogni tanto dovevo portarlo per l’aggiornamento era una rottura
Nikon ormai secondo me fa gli aggiornamenti apposta .
Domani collaudo
Avevo un sigma ma con la storia che ogni tanto dovevo portarlo per l’aggiornamento era una rottura
Nikon ormai secondo me fa gli aggiornamenti apposta .
Domani collaudo
Bene dai se lo hai acquistato è uno splendido vetro e vedrai che non te ne pentirai
Questa mi piace, bella modella e idea per lo scatto, complimenti anche per l’acquisto
Ciao, buona dai anche se fatta in casa, si concordo ottica molto bella,
sono dietro anch'io a cambiarla appena vendo il precedente.
sono dietro anch'io a cambiarla appena vendo il precedente.