Non mi mi dispiace la sequenza degli archi ma trovo la conversione un po grigia. Avrei abbassato il punto di ripresa per far entrare (sempre che si potesse fare) tutta la porta dopo il primo arco.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Non mi mi dispiace la sequenza degli archi ma trovo la conversione un po grigia. Avrei abbassato il punto di ripresa per far entrare (sempre che si potesse fare) tutta la porta dopo il primo arco.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Grazie Renato , se ricordo bene c'era molta pendenza su quel viottolo e non so se mi potevo abbassare ancora...
ciao beppe
Non mi mi dispiace la sequenza degli archi ma trovo la conversione un po grigia. Avrei abbassato il punto di ripresa per far entrare (sempre che si potesse fare) tutta la porta dopo il primo arco.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Mi allineo al commento di Renato sulla conversione
Per quanto riguarda la composizione non so se è un mio limite ma non riesco a focalizzare un soggetto forte all'interno del frame..
Ciao
Stefano
Messaggio modificato da cranb25 il Jun 14 2015, 12:23 PM
Mi allineo al commento di Renato sulla conversione
Per quanto riguarda la composizione non so se è un mio limite ma non riesco a focalizzare un soggetto forte all'interno del frame..
Ciao
Stefano
Per quanto riguarda la composizione non so se è un mio limite ma non riesco a focalizzare un soggetto forte all'interno del frame..
Ciao
Stefano
io non me intenedo tanto..infatti chiedo sempre consigli .. per me il soggetto era la caratteristca del vicolo con i suoi archi ..
grazie Stefano
una composizione che ricorda molto i disegni di Escher.
non conosco il posto, ma le difficolta oggettive di inquadratura e credo che sia il miglio compromesso per prendere tutti i particolari, concordo invece che sia un grigia, un po' di contrasto in più non sarebbe male.
Antonio
non conosco il posto, ma le difficolta oggettive di inquadratura e credo che sia il miglio compromesso per prendere tutti i particolari, concordo invece che sia un grigia, un po' di contrasto in più non sarebbe male.
Antonio
una composizione che ricorda molto i disegni di Escher.
non conosco il posto, ma le difficolta oggettive di inquadratura e credo che sia il miglio compromesso per prendere tutti i particolari, concordo invece che sia un grigia, un po' di contrasto in più non sarebbe male.
Antonio
non conosco il posto, ma le difficolta oggettive di inquadratura e credo che sia il miglio compromesso per prendere tutti i particolari, concordo invece che sia un grigia, un po' di contrasto in più non sarebbe male.
Antonio
grazie Antonio ..ci provo
diciamo che il soggetto c'è......
magari da raccontare ( fotograficamente) meglio, di sicuro abbassandosi per riprendere anche il 3° arco
comunque .complimenti per l'intuizione.....
ciao
magari da raccontare ( fotograficamente) meglio, di sicuro abbassandosi per riprendere anche il 3° arco
comunque .complimenti per l'intuizione.....
ciao
decisamente meglio la seconda.
Anotnio
Anotnio
decisamente meglio la seconda.
Anotnio
Anotnio
Grazie Ancora ... Ciao Beppe
diciamo che il soggetto c'è......
magari da raccontare ( fotograficamente) meglio, di sicuro abbassandosi per riprendere anche il 3° arco
comunque .complimenti per l'intuizione.....
ciao
magari da raccontare ( fotograficamente) meglio, di sicuro abbassandosi per riprendere anche il 3° arco
comunque .complimenti per l'intuizione.....
ciao
Grazie Mauro per avermi fatto notare il 3 arco . Sinceramente non l' avevo visto. Ciao e grazie per il consiglio.beppe
Bella prova.
Meglio la seconda
Meglio la seconda
A me piace questo... concerto per archi!
Tutto è migliorabile, a posteriori poi lo è praticamente sempre, ma per me sei stato bravo a vederci la foto.
Il secondo b/n è già più contrastato ma... ancora migliorabile
ciao
Katia
Tutto è migliorabile, a posteriori poi lo è praticamente sempre, ma per me sei stato bravo a vederci la foto.
Il secondo b/n è già più contrastato ma... ancora migliorabile
ciao
Katia
a me piace questo punto di ripresa perché, oltre agli archi, gradisco seguire anche il percorso tortuoso dei gradini. Sul bienne c'è da lavorarci meglio
Ciao e complimenti
Ciao e complimenti
A me piace questo... concerto per archi!
Tutto è migliorabile, a posteriori poi lo è praticamente sempre, ma per me sei stato bravo a vederci la foto.
Il secondo b/n è già più contrastato ma... ancora migliorabile
ciao
Katia
Tutto è migliorabile, a posteriori poi lo è praticamente sempre, ma per me sei stato bravo a vederci la foto.
Il secondo b/n è già più contrastato ma... ancora migliorabile
ciao
Katia
Grazie Katia
Bella prova.
Meglio la seconda
Meglio la seconda
Grazie Aldo
a me piace questo punto di ripresa perché, oltre agli archi, gradisco seguire anche il percorso tortuoso dei gradini. Sul bienne c'è da lavorarci meglio
Ciao e complimenti
Ciao e complimenti
grazie "masma"
Quoto mauro ma bellissimo scatto, già votato in galleria.
Benedetto
Benedetto
La seconda è più d'impatto, ma la prima è anche più riposante. Avrei fatto una via di mezzo....
Molto bella ed affascinante questa teoria d'archi. L'ingegno umano non ha limiti. Però mi piacerebbe vedere col gelo cosa succede al centralino del 118...
Anche in questo scatto c'è una buona padronanza delle luci.
Preferisco, però, quella postata nell'atro 3D per lo slancio del taglio verticale che conferisce molta ariosità alla scena. Qui non si poteva fare ed hai dovuto per forza eseguire un landscape, con tanto di effetto a botte lievemente opprimente (IMHO).
Ho provato ad eseguire scatti come questo con la macchina messa per terra in iperfocale ed autoscatto: è da provare.
Bello scatto anche questo !
Ciao
Filippo
Molto bella ed affascinante questa teoria d'archi. L'ingegno umano non ha limiti. Però mi piacerebbe vedere col gelo cosa succede al centralino del 118...
Anche in questo scatto c'è una buona padronanza delle luci.
Preferisco, però, quella postata nell'atro 3D per lo slancio del taglio verticale che conferisce molta ariosità alla scena. Qui non si poteva fare ed hai dovuto per forza eseguire un landscape, con tanto di effetto a botte lievemente opprimente (IMHO).
Ho provato ad eseguire scatti come questo con la macchina messa per terra in iperfocale ed autoscatto: è da provare.
Bello scatto anche questo !
Ciao
Filippo
La seconda è più d'impatto, ma la prima è anche più riposante. Avrei fatto una via di mezzo....
Molto bella ed affascinante questa teoria d'archi. L'ingegno umano non ha limiti. Però mi piacerebbe vedere col gelo cosa succede al centralino del 118...
Anche in questo scatto c'è una buona padronanza delle luci.
Preferisco, però, quella postata nell'atro 3D per lo slancio del taglio verticale che conferisce molta ariosità alla scena. Qui non si poteva fare ed hai dovuto per forza eseguire un landscape, con tanto di effetto a botte lievemente opprimente (IMHO).
Ho provato ad eseguire scatti come questo con la macchina messa per terra in iperfocale ed autoscatto: è da provare.
Bello scatto anche questo !
Ciao
Filippo
Molto bella ed affascinante questa teoria d'archi. L'ingegno umano non ha limiti. Però mi piacerebbe vedere col gelo cosa succede al centralino del 118...
Anche in questo scatto c'è una buona padronanza delle luci.
Preferisco, però, quella postata nell'atro 3D per lo slancio del taglio verticale che conferisce molta ariosità alla scena. Qui non si poteva fare ed hai dovuto per forza eseguire un landscape, con tanto di effetto a botte lievemente opprimente (IMHO).
Ho provato ad eseguire scatti come questo con la macchina messa per terra in iperfocale ed autoscatto: è da provare.
Bello scatto anche questo !
Ciao
Filippo
Grazie Filippo per i tuoi suggerimenti
ciao beppe.... per il gelo ..fortunatamente è ben fornita di mancorenti..vista la pendenza!
Bella questa tua idea di ripresa messa in pratica,
su questo scatto anch'io preferisco la seconda rivista,
la prima mi sembra troppo piatta, spenta,
la conversione è importate da vigore e vita all'immagine.
su questo scatto anch'io preferisco la seconda rivista,
la prima mi sembra troppo piatta, spenta,
la conversione è importate da vigore e vita all'immagine.