Ciao a tutti...ho appena avuto in regalo una nikon d3000 e tra le carte che sono presenti all'interno della confezione ho trovato la garanzia a 3 anni...che però non ha segnata la data di acquisto...cioè ....c'è la matricola e l'id del prodotto, c'è scritto attivabile entro il 21/02/2011....e non ho nemmeno il timbro del rivenditore....
come faccio...posso attivarla ugualmente....????
come faccio...posso attivarla ugualmente....????
Hai lo scontrino? se si, vai all'attivazione e la procedura ti guiderà su come farlo.
Serve lo scontrino e con quello registri.Ciao
Ciao a tutti...ho appena avuto in regalo una nikon d3000 e tra le carte che sono presenti all'interno della confezione ho trovato la garanzia a 3 anni...che però non ha segnata la data di acquisto...cioè ....c'è la matricola e l'id del prodotto, c'è scritto attivabile entro il 21/02/2011....e non ho nemmeno il timbro del rivenditore....
come faccio...posso attivarla ugualmente....????
come faccio...posso attivarla ugualmente....????
Ciao, se scrivi qui vuol dire che sei già nel sito Nital ! Quindi come ti hanno già spiegato altri amici, con lo scontrino del rivenditore vai alla voce "registrazione prodotti" e inserisci tutti i dati che ti chiedono. Attento però che se hai acquistato con partita Iva la garanzia sarà solamente di 1 anno.
Io erroneamente avevo inserito nei vari dati anche la partita Iva e mi avevano dato solo 1 anno. Poi con il consiglio del rivenditore ho chiamato il servizio clienti Nital che con la massima disponibiltà e serietà mi hanno riconosciuto la Garanzia per 5 anni! (la mia è una D5000,e non so se vale anche per la 3000)
Ciao Kappona
E' un po' il problema dei regali: normalmente lo scontrino fiscale non te lo danno...
Chiedilo, perchè, come ti hanno detto, è necessario per la registrazione
Chiedilo, perchè, come ti hanno detto, è necessario per la registrazione
Grazie....vi farò sapere....
oltre che per la registrazione lo scontrino è pure necessario comunque per esercitare la garanzia.. va sempre conservato, nel nostro caso insieme alla Nital Card
Parliamone al Bar..
Saluti
Giacomo
Saluti
Giacomo
Scusatemi....visto che non ho lo scontrino...e che me lo daranno a giorni....mi chiedevo...ora sono passati i 7 giorni dall'acquisto....Posso ancora fare l'estensione della Garanzia???
o ormai è scaduto il tempo????
GRAZIE
o ormai è scaduto il tempo????
GRAZIE
Contatta telefonicamente l'apposito servizio Nikon-on-line che ti suggerirà la soluzione per non perdere l'estensione della garanzia.
Salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Contatta telefonicamente l'apposito servizio Nikon-on-line che ti suggerirà la soluzione per non perdere l'estensione della garanzia.
Ma il problema è che il numero del centro assistenza nikon è a pagamento...ne esiste uno gratuito...???