Ciao a tutti, da 30 min sono possessore di una D300s.
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie
Ho provato a scrivere prima l'ID e stavolta mi da ok, quando però scrivo il N. di matricola mi dice prodotto inesistente.
Sembra che nn combacino i due
Mahh...
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie
Ciao a tutti, da 30 min sono possessore di una D300s.
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie
Mentre si carica la batteria, ho pensato di registrare il prodotto, ma quando inserisco il N di matricola mi da ok
quando inserisco l' ID mi dice prodotto inesistente.
Qualcuno sa dirmi il perchè o se è già capitato?
Spero sia la sezione giusta.
Grazie
Ho provato a scrivere prima l'ID e stavolta mi da ok, quando però scrivo il N. di matricola mi dice prodotto inesistente.
Sembra che nn combacino i due
Mahh...
A volte capita che il n° ID della Nital Card non sia presente nel data base per la registrazione prodotto, prova a chiamare l'assistenza clienti vedrai che tutto si risolve.
Ciao
Franco
Ciao
Franco
domanda banale e chiedo scusa:
è prodotto Nital?
hai la Nital Card?
Antonio
è prodotto Nital?
hai la Nital Card?
Antonio
Attenzione: i dati di registrazione sono quelli riportati sulla Nital Card, per cui verifica che la matricola sulla macchina sia la stessa riportata sulla Nital Card...
Marcello
Marcello
quando hai ritirato la fotocamera la scatola il sigillo in che condizioni era, integro?
Antonio
Antonio
Attenzione: i dati di registrazione sono quelli riportati sulla Nital Card, per cui verifica che la matricola sulla macchina sia la stessa riportata sulla Nital Card...
Marcello
Marcello
Ho controllato, il N. di matricola di card e macchina coincidono.
Grazie a tutti, ho provato + volte e mi da sempre lo stesso messaggio.
Credo non sia un grosso problema, ho lo scontrino, la nital card e la macchina , domani con l'aiuto dell'assistenza risolverò.
Nel frattempo attendo che si carichi la batteria........
quando hai ritirato la fotocamera la scatola il sigillo in che condizioni era, integro?
Antonio
Antonio
Si Antonio, il negoziante ha rotto il sigillo davanti a me per controllare che fosse tutto ok dentro la scatola.
Era tutto sigillato benissimo.
Ho mandato un messaggio all'assistenza, domani mi risponderanno.
Ora che ricordo mi era già successo molti anni fa quando acquistai un 24mm.
Ho mandato la copia della nital card e poi nn ricordo, ma alla fine in qualche modo risolveremo.
Grazie
Scusate, ma il risvolto tecnico, dove sta?
Scusate, ma il risvolto tecnico, dove sta?
Questa è la sezione digital reflex, ho pensato di chiedere un informazione qua.
Se ho sbagliato ti chiedo scusa , puoi far chiudere la discussione se credi opportuno oppure farla spostare.
Non volevo offenderti o farti perdere tempo.
Il regolamento dice che la sezione Digital Reflex è per domande tecniche...
Sposto in Help, anche se comunque solo un contatto telefonico con Nital potrà risolvere il problema.
Sposto in Help, anche se comunque solo un contatto telefonico con Nital potrà risolvere il problema.
Grazie Lucabeer, nel primo messaggio ho scritto "spero sia la sezione giusta"
perchè ho letto il regolamento e non ho trovato la sezione che faceva al caso mio.
Siccome non frequento così tanto il forum , mi è sfuggita la sezione Help.
Tu sei stato molto gentile e garbato, invece c'è chi anziché consigliare o indicare la sezione giusta, perde tempo a far notare gli errori.
Allora dico io.... ho sbagliato sezione???
ok !
Ma visto che perdi tempo a leggere ed a rispondere, almeno segnalami l'errore e dimmi dove postare, altrimenti non capisco il senso della risposta!!!
Grazie e scusa
Sezione Community Activities
I Nikonisti si incontrano, si organizzano, si conoscono, e programmano di ritrovarsi per fotografare o stare insieme.
Nascono amicizie e tante immagini che testimoniano la continua crescita di questa straordinaria Community.
In questa categoria, ampio spazio all'interazione ed alle proposte di nuove attività comuni.
Sezione NIKON SUSHI BAR
Con molte sezioni dedicate alla fotografia, nasce l'esigenza di uno spazio ideale per le presentazioni, la condivisione di piccole soddisfazioni personali, lo scambio costruttivo di opinioni su argomenti non prettamente fotografici, in modo da facilitare l'affiatamento fra i nikonisti della nostra Community.
In questa sezione potranno essere inseriti/spostati dai moderatori anche threads che seppur inerenti al contesto fotografico, non trovano precisa collocazione in altre sezioni.
Attenzione, le regole della Community restano valide anche in questa categoria.
Questa categoria permetterà una visualizzazione storica pari ad un massimo di 5 giorni; tutti i threads resteranno disponibili e rintracciabili tramite la funzione 'cerca' del forum.
Ma visto che perdi tempo a leggere ed a rispondere, almeno segnalami l'errore e dimmi dove postare, altrimenti non capisco il senso della risposta!!!
Il posto giusto è dove ti ho spostato la discussione: la sezione "Help".
Però, appunto, in questa sezione ti possiamo solo rispondere che per risolvere i problemi di registrazione e garanzia (qualsiasi problema di questo tipo, o anche quelli di assistenza) è contattare telefonicamente Nital/LTR:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
Questo per motivi di privacy...
Il posto giusto è dove ti ho spostato la discussione: la sezione "Help".
Però, appunto, in questa sezione ti possiamo solo rispondere che per risolvere i problemi di registrazione e garanzia (qualsiasi problema di questo tipo, o anche quelli di assistenza) è contattare telefonicamente Nital/LTR:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
Questo per motivi di privacy...
Però, appunto, in questa sezione ti possiamo solo rispondere che per risolvere i problemi di registrazione e garanzia (qualsiasi problema di questo tipo, o anche quelli di assistenza) è contattare telefonicamente Nital/LTR:
http://www.nital.it/assistenza/home.php
Questo per motivi di privacy...
Ti ho mandato un PM.
Non erano certo riferite a Te le mie parole "ma visto che perdi tempo.........."
ci tengo a sottolinearlo