A causa di un viaggio di lavoro imprevisto, ho sforato con la registrazione della garanzia con Nital Card. Macchina e obiettivo sono stati registrati solo 11 giorni dopo l'acquisto.
Per l'estensione di garanzia a 3 e 4 anni, normalmente Nital accetta piccoli sforamenti di questo tipo... o dovrò preoccuparmi in futuro perché non ho rispettato i termini della promozione?
Da verifica garanzia sembra tutto a posto...
Per l'estensione di garanzia a 3 e 4 anni, normalmente Nital accetta piccoli sforamenti di questo tipo... o dovrò preoccuparmi in futuro perché non ho rispettato i termini della promozione?
Da verifica garanzia sembra tutto a posto...
Se la verifica ti riporta 3 anni il corpo macchina e 4 l'obiettivo, non credo ci siano problemi. Credo si tenga conto dei giorni lavorativi ed acnhe che ci sia una certa tolleranza. Mi auguro che possa ulteriormente rassicurare qualcuno dello Staff Nital.
Giuseppe
Giuseppe
La verifica riporta così... credo di non dovermi preoccupare allora... spero
Anche io ho effettuato la registrazione del prodotto in ritardo, pare sia stata accettata, almeno così risulta dalla verifica.
Avevo preventivamente scritto a Nikon tramite la sezione contatti per porre il quesito, mi è stato risposto di procedere ugualmente perchè c'è un minimo di tolleranza rispetto alla data di registrazione.
Saluti.
Avevo preventivamente scritto a Nikon tramite la sezione contatti per porre il quesito, mi è stato risposto di procedere ugualmente perchè c'è un minimo di tolleranza rispetto alla data di registrazione.
Saluti.
Probabilmente la storia della settimana serve a mettere un po' di pepe li' ed evitare gente che si registra solo quando ha bisogno di spedire in LTR. Se mettessero 1 anno di tempo la gente finirebbe per iscriversi all'ultima settimana cmq.
dato che a loro cambia poco, probabilmente i tempi stretti aiuteranno a tener conto di come vanno le vendite dei prodotti Nital.
dato che a loro cambia poco, probabilmente i tempi stretti aiuteranno a tener conto di come vanno le vendite dei prodotti Nital.
Ho provato a scrivere al supporto Nikon che in tempi rapidissimi mi ha confermato l'estensione a 3 e 4 anni.
Devo veramente fare i complimenti a Nikon/Nital: società meno "customer oriented" avrebbero approfittato dell'errore del cliente per ridurre la garanzia a loro carico. In questo caso, come sempre, Nikon ha invece dato una risposta perfetta!
Grazie a Nital e a tutti voi per le risposte
Messaggio modificato da v.verrando il Nov 6 2008, 01:55 PM
Devo veramente fare i complimenti a Nikon/Nital: società meno "customer oriented" avrebbero approfittato dell'errore del cliente per ridurre la garanzia a loro carico. In questo caso, come sempre, Nikon ha invece dato una risposta perfetta!
Grazie a Nital e a tutti voi per le risposte
Messaggio modificato da v.verrando il Nov 6 2008, 01:55 PM
quindi la registrazione per l'estensione va fatta entro 10 giorni (con una tolleranza di qualche giorno) giusto?
non ricordavo più se era da fare entro 7 o 10 giorni
non ricordavo più se era da fare entro 7 o 10 giorni
asap come dicono gli inglesi, ovvero as soon as possible
A me e' capitato di acquistare "al volo" un corpo macchina prima di partire per un viaggio di lavoro. Non avendo la possibilita' di registrare il prodotto, ho provveduto a chiamare poi Nital al rientro (da fuori, una simile telefonata mi sarebbe costata come un altro corpo macchina).
L'addetta del Customer Center ha rilevato una certa "distanza" tra l'acquisto e la registrazione, ma , dopo avermi spiegato che si trattava di un caso particolare ricordandomi di non sbagliare in futuro (e vabbe' ..) ha provveduto a confermarmi la registrazione e l'estensione della garanzia.
Ottima cosa.
Ciao
M.
L'addetta del Customer Center ha rilevato una certa "distanza" tra l'acquisto e la registrazione, ma , dopo avermi spiegato che si trattava di un caso particolare ricordandomi di non sbagliare in futuro (e vabbe' ..) ha provveduto a confermarmi la registrazione e l'estensione della garanzia.
Ottima cosa.
Ciao
M.