FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Z9 - Z7 Ii Con Tamron 150/600
Rispondi Nuova Discussione
Giampierosimba
Messaggio: #1
Buona sera a tutti: ho portato a revisionare il mio 400/2.8 ma, a tutt’oggi, dopo 4 mesi, non ne ho più notizie ed il venditore mi dice che Nital non ha mai risposto a mail e chiamate…
Avevo in mente di utilizzarlo su una Z7 II o su una Z9 con anello adattatore…
Ora vengo a sapere che la spesa per la revisione sarebbe elevatissima; qualcuno ha provato su una ML il Tamron 150/600 ? È possibile ?
Qualcuno ne conosce la resa ?
Grazie infinite
Giampiero
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, mah che LTR non risponda alle mail mi sembra alquanto strano, conosco bene l'organico presente in azienda
detto questo mi spiace dell'inconveniente, cosa ha preso una botta?
per quanto riguarda l'abbinamento che hai chiesto non ti posso rispondere perchè non l'ho mai trovato,
essendo un'ottica di terze parti non ho mai avuto occasione di agganciarlo,
puoi fare due cose attendiamo se qualcuno l'ha agganciato, oppure vai da un rivenditore e lo provi,
potresti aver problema con l'AF come c'è con diverse ottiche anche Sigma.
lascio la discussione su quasta sezione anche se si parla di concorrenza...
toad
Messaggio: #3
Io lo posseggo e per quanto ho letto la cosa è fattibile ovviamente con l'adattatore. Occorre però acquistare la Dock Station Tamron per poter aggiornare il firmware dell'ottica, diversamente non funziona perfettamente: L'operazione non l'ho fatta quindi non so dirti gli esiti reali. Per ora lo tengo "di riserva" sulla reflex.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(toad @ Apr 6 2023, 03:23 PM) *
Io lo posseggo e per quanto ho letto la cosa è fattibile ovviamente con l'adattatore. Occorre però acquistare la Dock Station Tamron per poter aggiornare il firmware dell'ottica, diversamente non funziona perfettamente: L'operazione non l'ho fatta quindi non so dirti gli esiti reali. Per ora lo tengo "di riserva" sulla reflex.

Ciao Carissimo e bentornato... fatti vedere più spesso... come va la vitaccia ??
dai aspetto qualche tua bella foto carissimo wink.gif
cristiansub
Messaggio: #5
QUOTE(Giampierosimba @ Apr 3 2023, 08:49 PM) *
Buona sera a tutti: ho portato a revisionare il mio 400/2.8 ma, a tutt’oggi, dopo 4 mesi, non ne ho più notizie ed il venditore mi dice che Nital non ha mai risposto a mail e chiamate…
Avevo in mente di utilizzarlo su una Z7 II o su una Z9 con anello adattatore…
Ora vengo a sapere che la spesa per la revisione sarebbe elevatissima; qualcuno ha provato su una ML il Tamron 150/600 ? È possibile ?
Qualcuno ne conosce la resa ?
Grazie infinite
Giampiero


Il Tamron non so ma io uso il Sigma 150-600 sport con la Z6ii e l'adattatore e non ho avuto nessun problema.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio