FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Z8 PARTY TOUR
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi condivido questo evento che si terrà nei negozi di tante città Italiane
dal 12 Giugno al 7 Luglio scoprirai la nuova Z8 in una delle 40 tappe
iscriviti subito e tocca con mano la nuova Mirrorless di casa Nikon
ti aspettiamo


Immagine Allegata


iscriviti QUI
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Per un solo giorno, manco la data di Genova ... Parto il 13!!! 😒🤬
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
E che sfi..... :((
davide.lomagno
Messaggio: #4
penso di andare da Andreella a vederla
gtd
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 6 2023, 09:33 AM) *
E che sfi..... :((

cerco di venire e riconoscere qualcuno di voi il 14 a Genova. biggrin.gif
quando vedrete una vecchia carretta, allora potrete chiedermi sei G... ? messicano.gif
FabioCamoli
Messaggio: #6
io il 27 a Quinto di Treviso, spero di toccare un sogno.... rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Grandi vi aspettiamo numerosi Pollice.gif
fabbu
Messaggio: #8
registrato. sono curioso di provare questo mostro.
almeno, credo. si potrà provare vero ?
chi c'è di Torino il 21 ?

fab
andreacpc
Messaggio: #9
QUOTE(fabbu @ Jun 7 2023, 02:01 PM) *
registrato. sono curioso di provare questo mostro.
almeno, credo. si potrà provare vero ?
chi c'è di Torino il 21 ?

fab

Ciao, se tutto va bene io ci sarò il 21.
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #10
QUOTE(gtd @ Jun 6 2023, 08:09 PM) *
cerco di venire e riconoscere qualcuno di voi il 14 a Genova. biggrin.gif
quando vedrete una vecchia carretta, allora potrete chiedermi sei G... ? messicano.gif


Prenotato a Genova, magari ci incrociamo. La z8 l'ho già, ma c'è sempre da imparare.

Alessandro
Mauro Villa
Messaggio: #11
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 ma ho avyto il piacere di incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo e poi è arrivato il grande capo di Nital.

Bellissima modella e eccellente organizzazione, veramente i miei complimenti.
sarogriso
Messaggio: #12
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 12 2023, 09:19 PM) *
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 .....

IPB Immagine
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gtd
Messaggio: #13
Avete potuto scegliere la lente con cui provarla?
L'unico evento a cui partecipai regalavano un rullino, altro che portarsi dietro una scheda di memoria messicano.gif
In effetti sarei più interessato ad uno zoom in particolare che ancora non ho.
La z8 è un pò pesante per me, e il mignolo credo che cerchi comunque di andare sotto e allora meglio una z7 (sempre per me) ma è bello poter provare
fabbu
Messaggio: #14
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 12 2023, 09:19 PM) *
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 ma ho avyto il piacere di incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo e poi è arrivato il grande capo di Nital.

Bellissima modella e eccellente organizzazione, veramente i miei complimenti.


Mauro, come funziona il tutto ? ti danno la macchina in prova per uscire e fare qualche scatto ? scatti in studio ? scelta lente ?
fab
sarogriso
Messaggio: #15
Scusa Mauro,
mi son partite due faccine,

ne bastava una. biggrin.gif
Mauro Villa
Messaggio: #16
QUOTE(sarogriso @ Jun 12 2023, 10:51 PM) *


Ridi ridi che la mamma ha fotto i gnocchi, di quelle macchinette(cit. Lupaccio) mi basta e avanza la Z6II rolleyes.gif

Allora c'erano ben 12 Z8 un paio di Zf, un paio di Z9, una D850, una D780 e una magnifica D6, ottiche ogni bene dal 14-24 al 400/2,8 e 600/4 passando dal parco ottiche fisse e zoom. Basta consegnare un documento e ti fanno provare tutto e di più. Si è potuto fotografare fuori dal negozio cosi come la modella in sala pose.
Poi aperitivo per tutti, anche per i Canonisti e Sonysti quindi integrazione completa, ma la cosa che mi ha soddisfatto di più è stato incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo, al volgere della sera è arrivato anche il gran capo di Nital. Insomma veramente ben organizzato con personale estremamente gentile e competente, basta un pizzico di pazienza e danno retta e risposte a tutti.
Veramente tantissimi complimenti a Nital e Eurohpoto, mio storico spacciatore.
BrunoBruce
Messaggio: #17
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 7 2023, 11:35 AM) *
Grandi vi aspettiamo numerosi Pollice.gif

Cia Maurizio, giusto per curiosità, parteciperai a qualche evento?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 12 2023, 09:19 PM) *
Partecipato oggi a Torino, non credo acquisterò la Z8 ma ho avyto il piacere di incontrare l'amico Beppe Maio che non vedevo da tempo e poi è arrivato il grande capo di Nital.

Bellissima modella e eccellente organizzazione, veramente i miei complimenti.

Ottimo Pollice.gif

QUOTE(BrunoBruce @ Jun 13 2023, 06:58 PM) *
Cia Maurizio, giusto per curiosità, parteciperai a qualche evento?

Ciao Bruno, guarda sono a casa in Mutua ma oggi se riesco dopo le 19:00 vado a quello di Genova
da altre parti non risco, ma se mi libero ti/vi faccio sapere. Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #19
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2023, 09:29 AM) *
Ottimo Pollice.gif
Ciao Bruno, guarda sono a casa in Mutua ma oggi se riesco dopo le 19:00 vado a quello di Genova
da altre parti non risco, ma se mi libero ti/vi faccio sapere. Pollice.gif


Pollice.gif io ci sarò, stacco dal lavoro ed arrivo

Alessandro
gtd
Messaggio: #20
grazie per la grande opportunità di provare Z8 con quella gran lente che lo Z14-24S !
peccato solo per la giusta ristrettezza dei tempi per cui non ho potuto recarmi un chilometro più in là dove potevo testare nelle particolari condizioni del mio usuale utilizzo.
Personale gentilissimo e disponibile nonostante la tanta folla e tutti noi impegnati a guardare gli oggetti del desiderio più che a cercare di riconoscerci rolleyes.gif .
Purtroppo per via di altri impegni sono stato lì solo dalle 17 alle 18 e non ho potuto salutare Marizio e probabilmente altri che avrei potuto riconoscere e che avranno preferito l'orario per incontrarlo e fargli personalmente gli auguri (i miei, Maurizio, li ho delegati, e te li ripresento qui).
Riguardo alle mie considerazioni rispetto a quanto al momento ho (Z6 e Z14-30S) proverò prossimamente a proporli nel club Z6. Ciao a tutti!
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #21
Peccato, causa problemi sulla linea Savona - Genova (e te pareva) sono arrivato con un'ora di ritardo verso le 18:20. Ho trovato Maurizio come sempre gentilissimo e tanta gente impegnata a provare le Z e le fantastiche lenti.
Visto che la z8 l'ho di già e ne sono soddisfatto, ho fatto un'abbuffata di lenti, dal 600mm f/4 TC al 400mm f/2,8 TC, 800mm f/6,3, i due 50 e 85 f/1,2 (una libidine), i due micro 105mm e 50mm, il 14-24 f/2,8, il 40 f/2 (imperdibile per prezzo/prestazioni e peso abbinato alla z7 II per giri in città), il tuttofare 24-200 ... e forse ne ho dimenticate alcune rolleyes.gif

Insomma un paio d'ore impegnative ma molto divertenti e soddisfacenti, ora non resta che vincere al SupeEnalotto (ma prima debbo anche giocarla la schedina smile.gif )

Grazie a tutto il personale Nital presente e molto disponibile.

Alessandro
BrunoBruce
Messaggio: #22
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2023, 09:29 AM) *
Ottimo Pollice.gif
Ciao Bruno, guarda sono a casa in Mutua ma oggi se riesco dopo le 19:00 vado a quello di Genova
da altre parti non risco, ma se mi libero ti/vi faccio sapere. Pollice.gif

Ciao Maurizio, spero tu stia meglio.
Io mi sono registrato per quello di Milano, spero di provare le poche ottiche per reflex che mi mancano. Le Z le proverò con un grandangolo perché se provo la z8 con il 400 è la fine laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #23
QUOTE(BrunoBruce @ Jun 16 2023, 05:26 PM) *
Ciao Maurizio, spero tu stia meglio.
Io mi sono registrato per quello di Milano, spero di provare le poche ottiche per reflex che mi mancano. Le Z le proverò con un grandangolo perché se provo la z8 con il 400 è la fine laugh.gif

Ciao, si molto meglio grazie, lunedì sono nuovamente (dopo 2 mesi) al lavoro :(((
oramai ero abituato a una pseudo pensione tongue.gif
probabilmente sarò presente all’evento di Milano dove vede presenti ben tre negozi riuniti,
in veste Nital, per cui ci vedremo li Pollice.gif

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Jun 15 2023, 03:03 PM) *
Peccato, causa problemi sulla linea Savona - Genova (e te pareva) sono arrivato con un'ora di ritardo verso le 18:20. Ho trovato Maurizio come sempre gentilissimo e tanta gente impegnata a provare le Z e le fantastiche lenti.
Visto che la z8 l'ho di già e ne sono soddisfatto, ho fatto un'abbuffata di lenti, dal 600mm f/4 TC al 400mm f/2,8 TC, 800mm f/6,3, i due 50 e 85 f/1,2 (una libidine), i due micro 105mm e 50mm, il 14-24 f/2,8, il 40 f/2 (imperdibile per prezzo/prestazioni e peso abbinato alla z7 II per giri in città), il tuttofare 24-200 ... e forse ne ho dimenticate alcune rolleyes.gif

Insomma un paio d'ore impegnative ma molto divertenti e soddisfacenti, ora non resta che vincere al SupeEnalotto (ma prima debbo anche giocarla la schedina smile.gif )

Grazie a tutto il personale Nital presente e molto disponibile.

Alessandro

Grazie Carissimo Ale
eutelsat
Messaggio: #24
Che memoria portare? XQD va bene?

Gianni
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #25
QUOTE(eutelsat @ Jun 18 2023, 02:31 PM) *
Che memoria portare? XQD va bene?

Gianni


Se non hai intenzione di provare raffiche direi che andrà più che bene. Portala vuota e formattala nella z8 che ti forniranno.

Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Queen Tour 2005 Massimetto 22 10-04-2005 18:37
Tour In Germania! Simone Cesana 20 21-07-2006 17:10
Lancia Ice Champions Tour 2006 Maga84 17 11-08-2006 21:18
Tour De France toad 4 20-07-2006 13:18
D70 Factory tour... Antonio C. 3 25-02-2004 18:30
2 Pagine: V   1 2 >