FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Nikon Fotoshare
PER NITAL, ADMIN NPU e... chi può.
Rispondi Nuova Discussione
enricobruno
Messaggio: #1
Salve a tutti.

Da un po' di tempo, quando cerco di aprire la schermata, cliccando sull'icona di N. Fotoshare mi appaiono due schermate: la prima dice "Ricerca indirizzo URL del server" seguita, a breve, dalla seconda che dice "Errore nel tentativo di registrazione al server. Impossibile risolvere il nome del server o l'indirizzo. Codice errore 12007". hmmm.gif

le uniche modifiche recenti che ho fatto alla macchina sono state l'installaz. del service pack per la protezione di W. XP e la disinstallazione della versione inglese di Picture project, senza installare la versione italiana unsure.gif .

Chi mi può aiutare?

Un grazie.gif a tutti

Marco Negri
Messaggio: #2
Trovare una giusta risposta a tali quesiti risulta sempre un..." terno al Lotto"

Proporrei come fase iniziale una disinstallazione del programma Nikon Fotoshare, la conseguente re installazione e relativa registarzione al server e poi...... facci sapere nuove ed eventuali. wink.gif

Un cordiale saluto, Marco
giannizadra
Messaggio: #3
QUOTE (enricobruno @ Dec 8 2004, 10:50 PM)


le uniche modifiche recenti che ho fatto alla macchina sono state l'installaz. del service pack per la protezione di W. XP e la disinstallazione della versione inglese di Picture project, senza installare la versione italiana unsure.gif .

Chi mi può aiutare?

Un grazie.gif a tutti

Hai già fatto le due cose più opportune. Non hai bisogno di aiuto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio